X


Cecilia Capriotti contro Francesca Cipriani: “È furba e falsa”

Scritto da , il Aprile 11, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto cipriani capriotti

Francesca Cipriani attaccata di nuovo da Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti è tornata ad attaccare Francesca Cipriani. Tra le due donne non c’è stata mai molta stima reciproca: la Capriotti non è riuscita a relazionarsi in toto con l’ex Pupa ed ex gieffina della versione classica del Grande Fratello, tanto da arrivare ad un forte scontro sull’Isola dei famosi al grido di “Sei un fenomeno da baraccone”. Ospite a Casa Signorini, Cecilia Capriotti ha dichiarato che durante la prima settimana di permanenza in Honduras, la Cipriani avrebbe simulato degli attacchi di panico solo per avere dell’acqua con lo zucchero. Per la Capriotti si è trattata solo di una finzione, ostentando anche una falsa simpatia. L’attrice, showgirl ed ex modella italiana ha sofferto in passato di attacchi di panico, come ha già avuto modo di parlarne nel corso dell’intervista a Verissimo di Silvia Toffanin. Sa cosa significa convivere e combattere contro questo disturbo d’ansia. A segnare la fase adolescenziale della Capriotti è stata la morte del padre; per alcuni anni non è riuscita neanche a parlare:

“Si usa sempre questa parola, attacchi di panico, ma bisogna avere rispetto per la patologia”.

Cecilia Capriotti: le critiche a Francesca Cipriani

Ospite da Alfonso Signorini, nel suo format web Casa Signorini, Cecilia Capriotti è tornata ad attaccare Francesca Cipriani, regina indiscussa di questa tredicesima edizione dell’Isola dei famosi. Cosa sarebbe stata questa edizione senza l’ex Pupa? Un continuo canna-gate, corna-gate, senza un briciolo di leggerezza. Secondo la Capriotti, Francesca avrebbe finto i diversi attacchi di panico durante la permanenza sull’Isola dei famosi, solo per avere dei comfort in più come acqua con lo zucchero. Non è la prima volta che la showgirl attacca la Cipriani definita come un fenomeno da baraccone. Qualche settimana fa Cecilia aveva dichiarato che lontano dalle telecamere è ben diversa, un altro tipo di persona:

“Francesca ha parlato di falsità, mi ha accusato perchè avevo detto delle cose che non avevo detto. Lei mi rispose che sono un fenomeno da circo”.

L’Isola dei famosi è ormai giunta alla fine: lunedì 16 aprile si concluderà questa discussa tredicesima edizione. Nino Formicola in arte Gaspare, Amaurys Perez e Bianca Atzei sono già in finale; Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani sono al televoto per conquistare il posto da finalista. Riuscirà l’ex Pupa a battere Jonathan e andare in finale? Ma soprattutto sarà lei la vincitrice? Secondo i tanti sondaggi sul web, Nino Formicola sembra essere il favorito.