X


Chicco Nalli dimentica Tina Cipollari con un’altra (FOTO)

Scritto da , il Aprile 19, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto chicconalli altradonna

Tina Cipollari dimenticata da Chicco Nalli che ha una nuova fiamma

Come molti sapranno ormai bene, Chicco Nalli e Tina Cipollari hanno deciso di porre fine al loro matrimonio. Sono stati proprio loro due ad annunciarlo sui giornali. Un annuncio, che ovviamente ha creato un bel subbuglio mediatico. Difatti nessuno si sarebbe mai aspettato che i due, dopo anni e anni di matrimonio e ben 3 figli, potessero mai separarsi. E invece ecco arrivare questo clamoroso colpo di scena. Ma non è finita qua perchè proprio Tina Cipollari, dopo qualche settimana dalla separazione, ha chiesto l’aiuto alla redazione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi per trovare un nuovo compagno. E proprio in queste ultime puntate sono arrivati diversi pretendenti in trasmissione con l’intento di farla capitolare tra le loro braccia. Qualcuno di loro ci riuscirà? Intanto il suo ex marito Chicco Nalli si è già consolato. Difatti, come riportato dal blog Gossip.it, i fotografi del magazine Spy hanno sorpreso l’uomo baciare un’altra donna (la foto di questo momento è disponibile alla fine dell’articolo). Un bacio, che davvero ha lasciato pochi dubbi: Chicco Nalli ha definitivamente dimenticato la ex moglie Tina Cipollari, iniziando a frequentare un’altra donna. Quest’ultima, in base a ciò che ha riportato il settimanale di gossip, si dovrebbe chiamare Myr Garrido.

Chicco Nalli sorpreso con un’altra donna: addio a Tina Cipollari

Chicco Nalli e Tina Cipollari si sono separati lo scorso Gennaio. E se quest’ultima a Uomini e Donne è impegnata a cercare l’uomo della sua vita, il suo ex marito Chicco Nalli, di contro, si è già sistemato. Difatti il noto hair styilist di origini romane è stato sorpreso in questi giorni dai fotografi del magazine Spy in atteggiamenti teneri con una ragazza. E a tal proposito il magazine edito da Mondadori l’ha subito contattato per chiedergli delucidazioni. A quel punto Chicco Nalli ha rivelato a Spy:

“Ci siamo conosciuti su un set fotografico dove mi hanno chiamato come hair stylist e abbiamo subito simpatizzato. Poi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo confessati i nostri sentimenti…”

In pratica pare davvero che i due abbiano avuto in un certo senso il classico colpo di fulmine. E chissà come la prenderà la popolare opinionista del dating show di Canale 5 Tina Cipollari quando vedrà le foto in cui il suo ex marito è impegnato a baciare un’altra donna. Insomma per Tina questo non pare essere davvero un periodo felicissimo. E dopo essere stata criticata ultimamente anche da Gianni Sperti, adesso è costretta a vedere il suo ex con un’altra. Commenterà presto l’accaduto sui social?

foto chiccobaciaunaltra ued