X


Cristiano Malgioglio critica i concorrenti del Grande Fratello: “Insensibili”

Scritto da , il Aprile 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto cristiano malgioglio

GF 15: Cristiano Malgioglio giudica male i concorrenti

Lunedì scorso è andata in onda la seconda puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello, ed una nuova concorrente ha varcato la famosa porta rossa: Aida Nizar. Quest’ultima, già prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani, ha litigato con il popolare opinionista Cristiano Malgioglio. Il motivo? L’uomo ha accusato la concorrente iberica di essere fin troppo sopra le righe, consigliandole di darsi una bella calmata. Ma Aida ha risposto con il sorriso, facendo immediatamente dell’ironia. Intanto, sempre Aida in questi giorni ha davvero scombussolato la vita degli inquilini della Casa di Cinecittà. Cosa ha combinato la eccentrica concorrente del GF 15? In pratica la donna, nella mattinata di ieri, si è sentita poco bene, arrivando anche a rimettere in bagno ciò che ha mangiato la sera prima. Tuttavia non ha poi pulito, e questo ha fatto andare su tutte le furie gli altri concorrenti del reality show condotto da Barbara d’Urso. E a tal proposito ha voluto dire la sua anche Malgioglio, il quale su instagram ha scritto un lunghissimo post, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Mi meraviglio dei ragazzi che non chiedono dopo che Aida si sia sentita male le condizioni della sua salute. Grazie ragazzi di Instagram per avermelo fatto notare. Anche loro come sensibilità zero…”

In pratica l’uomo, dopo essere stato avvisato dai tanti fan del GF, che Aida è stata male, si è detto incredulo che nessuno degli altri inquilini si sia interessato sul suo stato di salute. Per tale motivo ha ammonito tutti, dichiarando che siano stati degli insensibili.

Cristiano Malgioglio contro i concorrenti del Grande Fratello 15

Aida Nizar contro tutti. In questi primi giorni passati nella casa del GF 15, la esuberante showgirl iberica ha litigato un po’ con tutti. Per tale motivo la donna è stata allontanata dal resto del gruppo. E tutto ciò non è piaciuto minimamente ai tantissimi telespettatori del Grande Fratello. Inoltre in tanti si sono lamentati con Cristiano Malgioglio su instagram perchè nessun concorrente la notte scorsa si sarebbe preoccupato quando Aida Nizar si è sentita poco bene. Un atteggiamento, che neanche all’opinionista del reality show condotto da Barbara d’Urso è piaciuto. E per tale ragione è sbottato poco fa sul social fotografico, accusando tutti gli inquilini della dimora gieffina di essere stati assolutamente insensibili. Successivamente ha anche annunciato che Lunedì prossimo sarà sua cura farglielo notare in puntata. Insomma Malgioglio, dopo aver fatto molto discutere perchè giorni fa ha annunciato di volersi incatenare davanti alla porta del GF pur di non far entrare Aida, adesso ha preso apertamente le sue parti. Cosa succederà Lunedì prossimo? Aida potrebbe rischiare di finire in nomination?