X


Cristiano Malgioglio elogia Barbara d’Urso prima del Grande Fratello

Scritto da , il Aprile 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto cristiano malgioglio grande fratello

Grande Fratello 15: Barbara d’Urso elogiata da Cristiano Malgioglio

La porta rossa del Grande Fratello si aprirà martedì prossimo in prima serata con Barbara d’Urso, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. A pochi giorni dalla partenza il famoso paroliere si è concesso ad un’intervista rilasciata al sito Gay.it, in cui ha parlato della sua nuova avventura televisiva, della conduttrice napoletana e del suo rapporto speciale di amore e odio con la Izzo. Cristiano ha esordito il suo discorso affermando che è uscito dalla Casa più spiata d’Italia da Regina, ma ritornerà sempre nel medesimo studio da Imperatrice. Malgioglio ha inoltre aggiunto che dopo l’avventura al Grande Fratello Vip non avrebbe più voluto partecipare a nessun reality, tanto meno fare l’opinionista, ma ha accettato la proposta della d’Urso per il grande amore che nutre per lei e per tutto ciò che il programma gli ha dato in questi mesi. Il cantante ha quindi steso un grande elogio nei confronti della conduttrice partenopea, ricordando che quella del GF è la sua prima grande collaborazione con lei:

“Barbara è una forza della natura, un vulcano. La trovo pazzesca quando intervista i politici e mi diverte tantissimo quando si occupa di intrattenimento. E’ una di quelle che sa fare perfettamente il suo lavoro.”

Malgioglio ha anche sottolineato che per stare al fianco di Barbara ha dovuto rinunciare ad un’ospitata a Lisbona all’Eurofestival Song Contest, con Federico Russo.

Barbara d’Urso e Simona Izzo: le parole di Malgioglio prima del Grande Fratello

Cristiano Malgioglio dopo Barbara d’Urso ha avuto parlare anche del suo rapporto con il suo futuro braccio destro al Grande Fratello, ovvero Simona Izzo. Nonostante mentalmente sia lontana anni luce da lui, Cristiano ha ammesso che è una donna intelligentissima. Ironicamente Malgioglio ha rivelato che Simona gli fa sempre sanguinare le orecchie perchè quando deve raccontare una storia parte sempre dall’anteguerra: insomma, sai quando inizia il suo discorso, ma mai quando finisce. I due comunque si sono sentiti prima dell’inizio del GF: il cantante ha svelato infatti che la bionda regista lo ha telefonato dopo che lui su Instagram ha caricato un video riassuntivo con tutti i loro battibecchi avuti al Grande Fratello Vip. E per quanto riguarda il suo ruolo da opinionista? Cristiano ha lanciato una frecciata velenosa verso destinatari ancora non identificabili. Malgioglio ha infatti risposto che sarà un opinonista onesto, e non come tutti quelli che raccontano “ca**ate” all’interno dei salotti televisivi. Si riferiva forse agli opinionisti di Barbara d’Urso?