Cristiano Malgioglio s’incatena davanti alla porta del GF?

By on aprile 21, 2018
foto cristiano malgioglio cachet serate

Grande Fratello: Cristiano Malgioglio fa un annuncio choc

Lunedì prossimo andrà in onda la seconda puntata del GF 15. E in questa occasione si scoprirà chi tra Filippo e Valerio sarà costretto ad abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani. Il pubblico chi deciderà di far continuare questa avventura? Intanto nella seconda puntata ci sarà un altro evento molto atteso: l’arrivo di un’altra concorrente. Chi? La showgirl iberica Aida Nizar. E proprio il suo arrivo pare davvero non aver fatto piacere all’opinionista Cristiano Malgioglio, il quale poche ore fa sui social ha scritto un lunghissimo post contro la donna, rea di avere un carattere troppo esuberante, risultando quindi spesso e volentieri fin troppo sopra le righe. Per questa ragione ha fatto un annuncio choc, che ha già lasciato tutti senza parole. Cosa ha detto? Il popolare cantautore, direttamente sul suo profilo instagram, pur di cercare di impedire l’ingresso alla conturbante concorrente spagnola, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“E se mi incatenassi davanti alla Porta Rossa per non farla entrare? Può anche capitare…”

Insomma sembra davvero che l’ingresso di Aida Nizar nella dimora Gieffina Lunedì prossimo non sarà proprio semplice.

Cristiano Malgioglio contro Aida Nizar: nuovo scontro al GF 15?

La prossima puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello andrà in onda Lunedì anziché Martedì, come previsto. Difatti il direttore di rete Giancarlo Scheri è stato costretto a spostare la messa in onda del reality show condotto da Barbara d’Urso di Lunedì perchè nel secondo giorno della settimana su Canale 5 ci sarà la semifinale di Champions League Liverpool – Roma. Ma cosa succederà nella seconda puntata del reality della d’Urso? Innanzitutto verrà decretato chi tra i due concorrenti Filippo e Valerio sarà costretto ad abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani. Ma non è finita qua perchè se un concorrente sarà costretto ad abbandonare, un altro invece arriverà. Chi? La esuberante showgirl spagnola Aida Nizar. Un arrivo, che sicuramente porterà un bello scompiglio nella Casa di Cinecittà. A tal proposito poco fa l’opinionista Cristiano Malgioglio su instagram si è detto assai preoccupato per i ragazzi, i quali dovranno sopportare l’uragano Aida. Inoltre ha anche dichiarato la sua contrarietà all’arrivo della donna, rivelando che potrebbe fare un gesto choc pur di non farla entrare nella casa più spiata dagli italiani. Insomma pare davvero che nella prossima puntata del Grande Fratello ci saranno scintille. I concorrenti come accoglieranno Aida? E quest’ultima si scontrerà con Lucia Bramieri? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Lunedì sera alle 21.30 circa sempre e solo su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *