Daniele Bossari e Filippa: dopo il matrimonio un figlio e un reality?

By on aprile 3, 2018
foto filippa lagerback e daniele bossari e stella bossari

Filippa Lagerback e Daniele Bossari parlano del matrimonio e del secondo figlio

Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposeranno fra meno di due mesi: la data infatti del fortunato evento, dopo il recente spostamento, è stata fissata per il 1 giugno. I giornalisti di Chi hanno intercettato i due futuri sposi e durante l’intervista, che potete leggere per intero all’interno del nuovo numero in uscita in tutte le edicole soltanto domani, Filippa e Daniele hanno parlato ovviamente delle loro nozze, ma anche dei loro futuri progetti. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e l’annunciatrice di Che tempo che fa hanno prima di tutto affermato che avevano bisogno di toccare il fondo e dirsi quindi quasi addio prima di capire che sarebbero invecchiati insieme. Ora tra i due sembrerebbe splendere sempre il sole e non vedono l’ora che arrivi finalmente il primo giorno del mese di giugno. Quali sono i dettagli nuovi riguardo al matrimonio? Come precisato dalla coppia, esso avverrà vicino la loro casa a Varese e saranno invitati soltanto i loro parenti e quei pochi amici. Loro figlia Stella farà da damigella e poi, dopo il glorioso evento andrà a studiare all’esterno e loro avranno l’opportunità di viversi da capo. Tuttavia nella famiglia Bossari sembrerebbe non esserci spazio per un quarto membro. Ecco cosa hanno rivelato.

Daniele e Filippa Lagerback in un nuovo reality? Bossari risponde

Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno infatti negato di volere un altro figlio, in quanto si sentirebbero già completi così. Tuttavia dopo il matrimonio chissà, magari i due ci ripenseranno e ci sorprenderanno. Intanto, in seguito alle nozze per Filippa e Daniele potrebbero spalancarsi di nuovo le porte della tv, in seguito al successo di lei a Che tempo che fa e di lui all’Isola dei Famosi. Per Bossari comunque tutto potrebbe andare bene, a parte la partecipazione della sua futura moglie all’interno di un reality. Daniele ha infatti chiarito quanto segue:

“No, non riuscirei mai a vederla in una Casa o su un’Isola.”

Bossari ha però lasciato un pezzo di cuore all’interno del GF Vip, tanto che ha concluso svelando un suo desiderio:

“Io invece tornerei perché quel periodo nella Casa del Grande Fratello Vip ha segnato la mia rinascita.”

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *