X


Daniele Bossari esprime il suo giudizio sui naufraghi dell’Isola

Scritto da , il Aprile 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto daniele bossari alessia marcuzzi isola dei famosi

L’Isola dei Famosi: Daniele Bossari dice la sua sui naufraghi

Ieri sera è andata in onda la penultima puntata della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, e ci sono stati diversi colpi di scena. Cosa è successo? C’è stato l’ennesimo scontro tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian. Uno scontro, che ha diviso il gruppo dei naufraghi. Difatti molti hanno preso le parti della Mancini, mentre altri hanno dato ragione a Jonathan. Ma non è finita qua perchè i due litiganti, circa una settimana fa, sono finiti anche in nomination. E proprio ieri sera Alessia Marcuzzi ha letto il clamoroso verdetto: Alessia Mancini eliminata. Difatti gli spettatori da casa hanno deciso di eliminarla con ben il 56% dei voti. Tuttavia c’è stato anche un altro momento, che ha sicuramente colpito molto i telespettatori: i naufraghi hanno avuto la possibilità di specchiarsi e vedere i loro cambiamenti fisici dopo quasi 3 mesi passati a Playa Dos. Un momento, che ha colpito molto anche l’opinionista Daniele Bossari, che proprio qualche ora fa su instagram ha voluto dire la sua, asserendo senza tanti giri di parole:

“Ieri mi è piaciuto il momento in cui i naufraghi dell’Isola si sono visti allo specchio dopo quasi 3 mesi. La cosa evidente è che tutti avevano uno sguardo differente. Sono certo che le trasformazioni più profonde siano avvenute nei loro cuori…”

In pratica, secondo Daniele Bossari, pare che questa esperienza del tutto eccezionale abbia cambiato nel profondo i naufraghi. Un cambiamento quindi più spirituale che fisico.

Daniele Bossari all’Isola: la sua opinione sui concorrenti

La penultima puntata de L’Isola dei Famosi 13 è stata sicuramente pregna di polemiche. E a tener banco è stata senza ombra di dubbio la accesissima discussione tra Jonathan Kashanian e Alessia Mancini. E anche gli opinionisti in studio da Alessia Marcuzzi hanno voluto dire la loro. Difatti Mara Venier ha dato ragione a Jonathan Kashanian, mentre Daniele Bossari, pur non dicendolo chiaramente, è sembrato più propendere dalla parte della Mancini. Tuttavia quest’ultima non è riuscita a convincere il pubblico a casa. Motivo per cui è stata eliminata per sempre dal gioco con ben il 56% dei voti. E la donna è stata costretta ad abbandonare il reality show condotto dalla Marcuzzi ad un passo dalla finalissima. Finalissima prevista Lunedì prossimo alle 21.30 su Canale 5. Chi vincerà tra Jonathan, Francesca Cipriani, Nino Formicola, Bianca Atzei e l’ex campione della pallanuoto Amaurys Perez? In base ai sondaggi circolati in queste ultime ore sui social pare davvero che i favoriti siano Amaurys, Francesca e Jonathan. Davvero uno di loro trionferà Lunedì prossimo?