Domenica In: Guillermo Mariotto accusa Raimondo Todaro dopo Ballando

By on aprile 8, 2018
foto Guillermo Mariotto

Guillermo Mariotto a Domenica In: “Todaro è finto a Ballando con le stelle”

La conduttrice Cristina Parodi, nelle puntata di oggi di Domenica In, ha continuato il suo “processo a Ballando con le stelle” con ospite come sempre lo stilista venezuelano Guillermo Mariotto. Nella puntata del talent di ieri sera, la coppia same sex composta dal ballerino Raimondo Todaro e dallo stylist di Detto Fatto Giovanni Ciacci, si è esibita finalmente in un tango molto fisico, ma la performance non è piaciuta a Mariotto, che ha deciso di assegnare alla coppia 0 punti. Ospite dalla Parodi, lo stilista ha ribadito la sua tesi, affermando di aver trovato i movimenti della coppia poco fluidi, quasi simili a quelli di un robot. Poi, in riferimento al ballerino, ha affermato che, a dispetto di quanto voglia far pensare, si senta a disagio a ballare con un altro uomo, molto probabilmente a causa delle sue origini siciliane e per i possibili giudizi riservatigli dai suoi compaesani. Le parole dello stilista non sono però piaciute a Catena Fiorello, sorella di Beppe e Rosario, anche lei siciliana, che ha chiesto a Mariotto di non battere ancora sui luoghi comuni riguardanti la sua regione.

Ballando 13: Guillermo Mariotto ospite a Domenica In parla di Todaro-Ciacci

Dopo le parole di Catena Fiorello, lo stilista Guillermo Mariotto, in questa nuova puntata di Domenica In, ha ribadito ancora di essere convinto che il ballerino Raimondo Todaro stia fingendo con il suo compagno di gara a Ballando con le stelle 13. La coppia same sex Ciacci-Todaro è stata la novità più importante di questa tredicesima edizione del talent, con grande orgoglio da parte della padrona di casa, la conduttrice Milly Carlucci, ma, tuttavia, non è stata esente da critiche già a partire dalla prima puntata. Al giornalista sportivo Ivan Zazzaroni non erano piaciute, in termini estetici, le performance di una coppia composta da due uomini. Il giornalista aveva sottolineato che le loro esibizioni si accostavano più alla synchro dance che ai balli di coppia, arrivando, una sera, ad assegnare uno 0 ai concorrenti, punteggio tamponato da un 10 del conduttore Fabio Canino. Ieri sera, però, Zazzarroni si è riappacificato con la coppia, apprezzando molto il loro tango, e assegnando loro un 8, mentre a dare adito ad ulteriori polemiche è però stato lo stesso Mariotto, che non sembra aver terminato le cose da dire. Verso la fine della puntata, Ciacci era anche stato portato in infermeria a causa di un aumento di pressione, per poi essere dimesso poco dopo.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *