X


Domenica Live: Diego Armando Jr è padre! L’annuncio di Barbara d’Urso

Scritto da , il Aprile 1, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto barbara d'urso insieme a diego jr e nunzia

Barbara d’Urso annuncia la nascita del figlio di Diego Armando Maradona Jr!

Barbara d’Urso non è oggi in diretta con la sua Domenica Live, ma ha comunque voluto annunciare sui social la nascita del figlio di Diego Armando Maradona Jr, da anni ormai uno dei suoi ospiti fissi. La conduttrice napoletana ha caricato pochissimi minuti fa una foto sul suo profilo Instagram in cui è apparsa insieme al figlio del campione di calcio e a sua moglie Nunzia proprio nell’ultima puntata del talk domenicale in cui sono stati ospiti, e ha poi scritto nella didascalia dell’immagine quanto segue:

“Questa Pasqua ha portato anche un nuovo Maradona! Auguri ai neo genitori Diego Junior e Nunzia! E auguri ai nonni Cristiana e Diego!”

Barbara ha voluto anche specificare sempre attraverso il post i dettagli sul piccolo che è venuto oggi alla luce. La d’Urso ha infatti scritto che la piccola creautura è nata alle 12:27 di questa mattina e si chiama, come annunciato anche durante l’ospitata dei due neo genitori, Diego Matias Maradona. Il piccolo sta benissimo e appena nato pesava 3 kg e 480 grammi. Barbara è stata sicuramente una delle prime a sapere della notizia, in quanto è sempre stata accanto al giovane calciatore sia nei momenti belli ma anche quelli difficili.

Diego Armando Maradona Jr è diventato padre: l’annuncio di Barbara d’Urso

Diego Armando Maradona Jr aveva preso parte a Domenica Live da Barbara d’Urso durante l’ultima settimana di gennaio, in cui aveva mostrato ai telespettatori di Canale 5 la moglie Nunzia con il pancione. In quell’occasione il giovane calciatore si era emozionato dopo aver visto attraverso un video tutte le tappe della sua vita privata che l’avevano portato poi a quel risultato: dalle lotte giudiziarie contro il padre che non voleva riconoscerlo, fino alla pace fatta con il Pibe de oro, dall’incontro con la sua Nunzia fino alla prima ecografia del loro piccino. Diego Jr da Barbara d’Urso aveva precisato che suo figlio avrebbe avuto soltanto un obbligo: tifare Napoli. La moglie Nunzia e la futura nonna Cristiana Sinagra avevano specificato invece che il piccolo sarebbe stato il principino della famiglia e che era stato lui ad unire in tutto e per tutto la famiglia. Oggi Diego Matias è nato e molto probabilmente lo vedremo molto presto all’interno del talk di Video News in cui oltre a Diego Jr e a Nunzia, chissà, potrebbe esserci anche l’ex campione di calcio del Napoli.