Don Matteo 11, anticipazioni ultima puntata: Cosimo muore?

By on aprile 12, 2018
foto Cosimo Don Matteo 11

Anticipazioni Don Matteo 11 del 19 aprile: la proposta di matrimonio

Una proposta di matrimonio inaspettata e un malore improvviso turberanno i personaggi di Don Matteo 11. Il piccolo Cosimo e il maresciallo Anna Olivieri saranno al centro dell’ultimo appuntamento della fiction della Lux Vide. L’ultima puntata di Don Matteo 11 andrà in onda giovedì prossimo, 19 aprile alle 21.25 su Rai1. Le vicende sentimentali e familiari dei protagonisti dell’undicesima edizione della serie tv in tredici puntate si legheranno ancora una volta ai crimini che verranno commessi nella città di Spoleto. Delitti che vedranno immischiato Don Matteo e verranno indagati dai Carabinieri della cittadina umbra. Il fiuto e l’intuito di Terence Hill sarà come al solito fondamentale per arrivare a risolvere i gialli e trovare i colpevoli degli omicidi. Nella prossima puntata di Don Matteo 11, Anna Olivieri sarà ancora protagonista. Le vicende sentimentali altalenanti del nuovo capitano dei Carabinieri continueranno ad essere poco chiare. Dopo aver rischiato la vita nel dodicesimo episodio della serie tv, Anna sarà ancora indecisa tra Giovanni e Marco. La liaison tra il nuovo Pm e la sorella Chiara continuerà a turbare la Olivieri. Giovanni invece tornerà alla carica, pronto per riconquistarla dopo aver capito di essere ancora innamorato di Anna e che il sacerdozio non è la sua strada.

Don Matteo 11, ultima puntata: Cosimo rischia la vita

Le anticipazioni di Don Matteo 11 svelano che Giovanni chiederà ad Anna Olivieri di sposarlo. Una proposta di matrimonio inattesa che spiazzerà il Capitano dei Carabinieri di Spoleto. Dopo che Anna si è dichiarata a Marco nella penultima puntata di Don Matteo cosa deciderà di fare con Giovanni? Nell’ultima puntata del 19 aprile di Don Matteo 11 Cosimo si sentirà male. Il bambino verrà ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Si temerà il peggio per il piccolo affidato a Don Matteo. Cosimo rivelerà il suo più grande desiderio al maresciallo Cecchini: trascorrere il Natale con il padre. Il personaggio interpretato da Nino Frassica farà di tutto per esaudire il desiderio del piccolo. Nonostante il ferragosto sia alle porte, Cecchini riuscirà a organizzare una festa di Natale in pieno agosto per il bambino. Riuscirà a rintracciare anche il padre del piccolo Cosimo? Cosa accadrà invece tra Sofia e Seba? L’appuntamento perciò con le trame sentimentali e i drammi dell’ultima attesissima puntata di Don Matteo 11 è per il 19 aprile alle 21.25 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *