E’ arrivata la felicità 2, trama ultima puntata: il figlio segreto

By on aprile 23, 2018
Foto E' arrivata la felicità 2 Pietro e Nunzia

Anticipazioni E’ arrivata la felicità 2, ultima puntata: Pietro è sconvolto

Ieri pomeriggio è andata in onda la penultima puntata di E’ arrivata la felicità 2, la fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria che non è riuscita a conquistare il pubblico di Raiuno a differenza della prima stagione. Tanti i motivi alla base dell’insuccesso: il cambio di registro ma anche i continui spostamenti di palinsesto. Cosa accadrà nell’ultima puntata di E’ arrivata la felicità 2? Negli episodi andati in onda ieri Valeria e Rita sono tornate a casa con la bambina accolte da amici e parenti. Francesca non c’era, non si è ancora ripresa dopo aver visto Luca con un’altra donna. Angelica, prima di iniziare l’ultimo ciclo di chemioterapia, si è dovuta sottoporre a tanti controlli. Orlando, per farla distrarre, le ha raccontato la storia d’amore, ambientata negli anni ’20 in Argentina, tra Paloma ed Encantado. Laura ha messo in atto la sua vendetta contro Umberto. Pigi, Umberto, Laura e Bea hanno organizzato una festa a sorpresa per Angelica. Nunzia e Pietro hanno deciso di adottare un bambino. Angelica ha iniziato l’ultimo ciclo di cure. Nel primo episodio dell’ultima puntata di E’ arrivata la felicità 2 intitolato “Quando siamo stati molto immaturi” è tempo di esami per i protagonisti della serie.

E’ arrivata la felicità 2, ultima puntata: Angelica è guarita

Le anticipazioni dell’ultima puntata di E’ arrivata la felicità 2 svelano che Laura e Bea devono affrontare l’esame di maturità, Nunzia e Pietro i colloqui per l’adozione e Angelica aspetta con ansia i risultati dell’ultimo ciclo di chemioterapia. Orlando, per far rilassare Angelica che è molto agitata, le propone di fare ogni giorno un fioretto. Rodolfo, il padre di una ragazza morta da poco in un incidente e con cui Pietro aveva passato una notte dieci anni prima, lo sconvolge con una notizia choc: è padre di un bambino di 9 anni. Nel secondo episodio intitolato “Quando abbiamo saputo”, i fioretti della famiglia Mieli proseguono. Bea si rende conto di aver perso per sempre Simone. Valeria si è invaghita di Gabriella, la sorella di Luca. Pietro cerca di conquistare la fiducia di suo figlio. Arriva il momento della verità e il lieto fine per tutti: Sabaudia si dichiara a Guido, Luca e Francesca si rimettono insieme, Giovanna e Giuseppe cercano di far funzionare il loro rapporto cosi come Valeria e Rita. Angelica ha sconfitto il tumore! L’appuntamento con l’ultima puntata di E’ arrivata la felicità 2 è per domenica 29 aprile alle 16:30 circa su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *