X


Einar sente la madre e piange ad Amici 17: interviene Maria De Filippi

Scritto da , il Aprile 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto einar e maria de filippi

Amici 2018, Einar sta male per la mamma: Maria De Filippi lo consola

Einar ha visto oggi ad Amici 17 il video messaggio della mamma, che lo ha gettato nello sconforto. Maria De Filippi, in collegamento con la Casetta dei Blu via telefono ha cercato di consolarlo. Oxana, mamma del cantante che non vede il figlio da mesi, ha voluto dirgli che là nel loro paese stanno tutti bene e che lei è orgogliosa del percorso che ha fatto nella scuola. Infine la donna ha voluto ricordargli che gli vuole bene e che si sarebbero sentiti presto. Einar in lacrime ha ammesso che gli ha fatto molto piacere ricevere questo messaggio, ma si è anche domandato il perchè bisogna arrivare a questo punto per sentirsi dire dalla propria madre che lei gli vuole bene. Nello specifico, il cantante ha descritto tra le righe una madre mai presente, che non l’ha mai supportato:

“Troppo facile fare un sorriso e dire “Ti voglio bene” quando vanno tutte le cose vanno bene e non quando vanno storte: io queste parole le avrei volute sentire sempre.”

Einar ha ammesso che l’unico ricordo felice che ha della mamma risale quando lei rincasava dal lavoro e lui era sul divano di legno ad aspettarla con il biberon. Per il resto, tutto è legato a suo padre. Il ragazzo ha riconosciuto nella madre soltanto il gesto positivo di averlo portato in Italia, in quanto qui è riuscito a prendere in mano le redini della sua vita.

Maria De Filippi consola Einar dopo il messaggio della mamma a Amici 17

Immediata è stata la risposta di Maria De Filippi ad Einar durante il daytime di oggi di Amici 2018, in onda su Canale 5:

“Però le cose purtroppo non arrivano sempre quando vogliamo. Forse non è tardi, forse si è accorta di tutto quello che ti ha fatto passare, e sta cercando di recuperare.”

La bionda conduttrice ha inoltre ricordato all’alunno che la mamma gli aveva mandato un messaggio anche durante le festività pasquali. Maria gli ha poi suggerito di pensare a se stesso e non se si potesse fidare o meno delle parole della mamma. La De Filippi ha quindi chiesto a Einar se almeno gli avesse fatto piacere ricevere il video messaggio e il cantante ha affermato ancora una volta che quando le cose non andavano in modo brillante come ora quelle parole non c’erano mai state, e lui era stato molto male per questa mancanza. Einar ha precisato che a volte gli mancano quel bacio o quell’abbraccio che non ci sono mai stati con sua mamma, e ha rivelato a Maria che forse ora è troppo tardi per recuperare… La De Filippi però non ha gettato la spugna e gli ha consigliato di rifletterci un attimo, in quanto poteva non dare subito una risposta. La telefonata a Einar è stata mandata in onda oggi, dopo che ieri Maria De Filippi ha consolato Luca Capomaggi in lacrime ad Amici in seguito alla critica avanzata da Bill Goodson, che gli ha fatto tornare in mente oscuri fantasmi del passato.