Elena Morali conferma l’uso del cellulare all’Isola dei famosi?

By on aprile 10, 2018
foto Elena morali isola

Isola dei famosi: Elena Morali aveva il telefono nascosto nei leggings?

Eliminata due settimane fa, Elena Morali ieri sera ha fatto il suo ingresso nello studio dell’Isola dei famosi. L’ex Pupa ha potuto riabbracciare il suo fidanzato Gianluca Fubelli, comico di Colorado meglio noto con il nome di Scintilla che proprio oggi compie gli anni. Insieme ad Alessia Marcuzzi hanno ripercorso l’esperienza in Honduras attraverso un video in cui la ragazza ha ricordato la nonna scomparsa. Elena Morali ha raccontato che era il terzo anno che faceva il casting per partecipare al reality. Il giorno in cui è morta sua nonna le è arrivata la proposta, mentre ha firmato il contratto il giorno del suo compleanno. Dopo aver ricordato in maniera vaga l’esperienza all’Isola, la Morali si è lasciata andare ad una dichiarazione compromettente che sembrerebbe confermare la rivelazione di Striscia la notizia. Secondo il tg satirico, Elena avrebbe portato con sè il suo smartphone sull’Isola dei famosi. Il dubbio è sorto perchè in uno dei tanti daytime mandati in onda, si è notato una certa protuberanza nei leggings dell’ex naufraga. Parlando del suo carattere molto istintivo, l’ex Pupa ha dichiarato:

“Mio padre e il mio fidanzato mi scrivevano di non litigare con nessuno sull’Isola”.

Elena Morali e la gaffe commessa all’Isola: confermata l’indiscrezione di Striscia?

Qualche settimana fa Striscia la notizia ha puntato l’attenzione su un particolare molto sospetto. Nel servizio mandato in onda, si vedeva Elena Morali e Rosa Perrotta parlare del brutto tempo che non permetteva loro di accendere il fuoco. Dai leggings bianchi della Morali, è spuntata una sagoma rettangolare che sembrava essere la forma di un cellulare. Ieri sera, durante la diretta dell’Isola dei famosi, parlando del suo carattere, Elena ha dichiarato che i suoi cari le scrivevano sempre di non litigare con nessuno sull’Isola. La Morali ha portato il suo telefono sull’Isola dei famosi, violando il regolamento? A quanto dichiarato sembrerebbe proprio di sì. Immediata la reazione della Marcuzzi che ha interrotto l’intervista senza approfondire. Una gaffe che avvalorerebbe la tesi sostenuta dal tg satirico di Antonio Ricci. Striscia la notizia tornerà ad approfondire questa storia? Elena Morali sarà attapirata per queste dichiarazioni? La ragazza è stata una delle naufraghe più criticate ma anche sottovalutate: una vera e propria rivelazione, che ha combattuto per arrivare fino alla fine. Un altro caso va ad aggiungersi ai tanti scoppiati in questa tredicesima edizione: dal canna-gate al corna-gate, fino alle recenti dichiarazioni di Lele Mora sul reality che sarebbe tutto pilotato.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *