X


Elena Morali provoca i fan di Bianca ed elogia Rosa Perrotta

Scritto da , il Aprile 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Elena morali isola

Isola: Elena Morali si complimenta con Rosa e risponde ai fan di Bianca Atzei

Come molti sapranno Elena Morali è stata eliminata definitivamente dalla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi poco più di una settimana fa. E Lunedì è andata in studio da Alessia Marcuzzi per l’intervista di rito. In questa circostanza ha anche fatto molto discutere la sua reazione di giubilo appena ha saputo che Alessia Mancini è stata eliminata. Difatti, inutile negarlo, la bionda naufraga, nei mesi passati in Honduras, non ha mai legato più di tanto né con Alessia né tantomeno con Bianca Atzei. Per questa ragione i fan di quest’ultima l’hanno subissata di critiche sui social. Tuttavia, dopo ciò che è emerso su Bianca proprio nell’ultima puntata andata in onda del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi, ha voluto un po’ provocare su instagram i tanti fan della cantante, pubblicando un video in cui si è chiesta:

“Ora che finalmente è uscita fuori la verità non è che tornate a scrivermi che avete scritto tante cavolate?”

Successivamente ha pubblicato un altro video in cui ha voluto spendere parole dolcissime per Francesca Cipriani e Rosa Perrotta, dichiarando:

“Mi mancano da impazzire Rosa e la Cipri…Rosa è una persona meravigliosa…Non vedo l’ora che torni per riabbracciarla…”

Elena Morali sui social sfida i fan di Bianca e parla di Rosa Perrotta

Elena Morali è stata eliminata nella terzultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. E in questi mesi passati in Honduras si è fatta decisamente notare per via del suo caratterino. Caratterino che spesso e volentieri l’ha messa nei guai. Difatti la giovane ex bionda naufraga ha discusso con molti concorrenti, tra i quali Amaurys Perez, Franco Terlzzi e soprattutto Alessia Mancini e Bianca Atzei. E proprio per via degli attriti con quest’ultima, la ragazza è stata presa un po’ di mira sui social dai suoi supporter. Tuttavia la Morali, anche in questa circostanza, non le ha certo mandate a dire. E dopo tutto ciò che è emerso sulla Atzei nella puntata dell’Isola di Lunedì scorso ha voluto provocare in un certo senso i suoi estimatori su instagram. A proposito di Bianca, nel daytime dell’Isola andato in onda ieri pomeriggio, ha fatto un confessionale in cui si è detta dispiaciuta per Alessia Mancini in quanto è stata clamorosamente eliminata ad un passo dalla finale. Un confessionale che ha colpito molto i tanti telespettatori. Tornando, invece, a parlare della Morali, sempre sul famoso social fotografico, dopo aver discusso con i supporter di Bianca, ha voluto anche complimentarsi con Francesca Cipriani e Rosa Perrotta. E soprattutto su quest’ultima ha speso delle parole dolcissime, arrivando a definirla una persona meravigliosa.