X


Emanuele Trimarchi parla di Sara: “Non è mai stata interessata a me”

Scritto da , il Aprile 5, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto ued2018 emanueletrimarchi

Uomini e Donne: Emanuele Trimarchi torna a parlare di Sara Affi Fella

Ieri pomeriggio è andata in onda la prima puntata settimanale del Trono Classico di Uomini e Donne. E stavolta a far molto parlare è stata la tronista Sara Affi Fella, la quale pare essere sempre molto più presa dal corteggiatore Lorenzo Riccardi. Motivo per cui Luigi Mastroianni, vedendo la loro ultima esterna, ha deciso di abbandonare per sempre il popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Tuttavia poi i due sono riusciti a chiarirsi. E proprio in questo confronto, Luigi le ha rivelato di essersi innamorato. Quest’ultimo riuscirà a soffiare Sara da sotto il naso di Lorenzo? Chissà, intanto in queste ultime ore un ex corteggiatore di Sara è tornato a parlare, infiammando immediatamente gli animi dei tanti fan. Chi è? Come riportato dal blog Isa e Chia, Emanuele Trimarchi ha rilasciato un’interessante intervista a Uomini e Donne Magazine. E in questa circostanza ha preso la palla al balzo proprio per parlare della tronista, che ha corteggiato fino a poche settimane fa, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Credo che lei non sia mai stata interessata a me, ma volesse solo far ingelosire gli altri corteggiatori con le nostre esterne…Alla fine penso che sarà Lorenzo la sua scelta…”

Successivamente, sempre in questa intervista, l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella ha rivelato di non essersi mai sentito a suo agio in quel contesto. Contesto che, secondo lui, avrebbe fatto venire fuori un suo lato del carattere non proprio veritiero.

Emanuele Trimarchi deluso da Sara Affi Fella di Uomini e Donne

Emanuele Trimarchi, nel nuovo numero di Uomini e Donne Magazine uscito oggi nelle edicole in tutta Italia, ha rilasciato un’intervista. E in questa intervista ha voluto parlare anche di Sara Affi Fella, asserendo di pensare di essere stato in qualche modo usato per far ingelosire i suoi corteggiatori, tra i quali proprio Lorenzo Riccardi. Inoltre su quest’ultimo si è detto praticamente certo, che sarà la sua scelta con buona pace di tutti gli altri pretendenti. Tuttavia, proprio nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio, Luigi Mastroianni si è rifatto sotto con la tronista, dichiarando apertamente di essere innamorato. Lorenzo potrebbe essere beffato? Chissà, intanto tornando all’intervista rilasciata da Emanuele Trimarchi al settimanale di Uomini e Donne, oltre a Sara ha anche voluto parlare della sua ex fidanzata Anna Munafò. Quest’ultima, come molti sapranno, l’ha conosciuta alcuni anni fa proprio nel dating show della De Filippi. I due infatti si sono innamorati a prima vista. Per questa ragione Anna l’ha scelto. Tuttavia poi le cose non sono andate granchè bene, e la loro relazione è finita solo dopo un paio di settimane. E proprio a tal proposito Emanuele ha asserito:

“Io e Anna ci siamo fidati delle persone sbagliate. Queste persone si sono messe in mezzo per dividerci, convinti che così facendo avrebbero raddoppiato il guadagno con più serate…”