Emigratis: Michele riceve le coccole da Maria De Filippi (VIDEO)

By on aprile 3, 2018
Foto Maria De Filippi Emigratis

Maria De Filippi fa le coccole a Michele di Emigratis: il video

Ieri è andata in onda l’ultima puntata della nuova edizione di Emigratis con protagonisti i dissacranti Pio e Amedeo i quali non sono cambiati di una virgola: triviali, goliardici, portatori sani dell’ignoranza italica in giro per il mondo (ovviamente si scherza). Ma sono loro i primi a non prendersi mai sul serio e il programma ne è un esempio. Nell’ultima puntata Pio e Amedeo dopo aver visto sfumare il loro sogno di sposarsi a Ibiza e di incontrare il calciatore Messi hanno deciso di provare a sbancare il banco di un casinò di Las Vegas con l’aiuto di un ragazzo autistico. In pieno stile Rain Man (film con Tom Cruise e Dustin Hoffman) hanno fatto venire dall’Italia Michele, un ragazzo dolcissimo appassionato di matematica e in grado di fare calcoli a mente davvero notevoli. A Emigratis Michele, amico di Pio e Amedeo, ha accettato di far parte del loro piano a una condizione: ricevere tante coccole e attenzioni femminili. Nulla che riguarda la sfera sessuale, ci ha tenuto a precisare il narratore Francesco Pannofino: le coccole per Michele sono una fonte di gioia inestimabile. Una carezza, il cavalluccio, un bacio. E il suo grande sogno era quello di ricevere tutto ciò da Maria De Filippi. Ebbene il sogno è stato esaudito e lo si può vedere cliccando il link sottostante.

Il video: http://www.video.mediaset.it/video/emigratis/clip/un-sogno-che-si-realizza_826316.html

Emigratis, Michele realizza il suo sogno: le coccole di Maria De Filippi

Michele di Emigratis aveva un sogno che all’apparenza poteva essere inarrivabile: riceve le coccole da Maria De Filippi. Ma Pio e Amedeo sono inarrestabili e una volta arrivati a Miami, incontrati Clarissa Marchese e Federico Gregucci, hanno chiesto loro sottovoce di mettersi in contatto con la padrona di casa di Uomini e Donne. Maria De Filippi, sensibile e attenta alle esigenze di tutti, ha accettato più che volentieri di fare le coccole al ragazzo autistico che ha fatto divertire Pio e Amedeo con la sua capacità di calcolo, la sua dolce fame di attenzioni e coccole e la sua trascinante simpatia. Un’operazione, la loro, che non fa altro che sensibilizzare le persone all’autismo (la Giornata Mondiale dell’Autismo è stata il 2 aprile). Emigratis ha ottenuto dati d’ascolto davvero notevoli e non si fa fatica a credere in un rinnovo del programma da parte di Mediaset. Pio e Amedeo rimarranno fedeli a se stessi oppure nella prossima stagione televisiva rivoluzioneranno il format?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *