X


Eva Henger si scaglia contro Alessia Marcuzzi e Mara Venier

Scritto da , il Aprile 7, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto eva henger contro alessia marcuzzi mara venier

Alessia Marcuzzi e Mara Venier accusate da Eva Henger di bullismo

Non ha ancora messo da parte tutta la polemica sullo scandalo canna-gate di Francesco Monte, non ha digerito la sfuriata di Alessia Marcuzzi e l’attacco social di Mara Venier: Eva Henger è un fiume in piena e torna ad attaccare la conduttrice e l’opinionista dell’Isola dei famosi. In una lunga lettera scritta sulla rivista DiPiù, diretta da Sandro Mayer, l’ex naufraga ha sottolineato di essere stata vittima di bullismo professionale da parte della Marcuzzi, ma anche da Mara Venier. Secondo Eva Henger, la produzione (o chi per loro) ha deciso di tenerla lontana da tutti gli altri ex naufraghi, dandole un camerino molto distante, in una struttura esterna agli studi, dove si cambia, si prepara e si trucca prima delle varie dirette dell’Isola dei famosi, e non riesce a darsi una spiegazione per questo trattamento. In una delle dirette del reality, Alessia Marcuzzi si è scagliata brutalmente contro Eva Henger, proprio nel momento in cui lei ha ‘criticato’ le scelte editoriali di parlare sempre del canna-gate. Facendo riferimento proprio a questo episodio, che rimarrà immortale tra le pagine memorabili della televisione italiana, la madre di Mercedsz Henger ha ammesso di essersi sentita bullizzata professionalmente.

Eva Henger furiosa: l’attacco a Mara Venier e Alessia Marcuzzi

Attraverso il settimanale DiPiù, Eva Henger ha chiesto delle spiegazioni ad Alessia Marcuzzi circa il trattamento riservato a lei durante le dirette dell’Isola dei famosi. L’ex star a luci rosse ha ammesso che viene tenuta a distanza dagli altri naufraghi in un camerino esterno agli studi di Cologno Monzese. La donna ha anche dichiarato di sentirsi vittima di bullismo:

“Come esiste il bullismo dei ragazzi, esistono anche forme di bullismo professionale e io, in questo caso, lo sto subendo”.

Eva Henger è poi tornata a parlare dell’attacco subito in diretta tv da Alessia Marcuzzi, rivelando che durante il nero pubblicitario, la conduttrice è uscita dallo studio e ha sentito “Ma guarda questa…”, dicendo una brutta parolaccia, ammettendo di fare queste rivelazioni perchè il pubblico ha il diritto di sapere che dietro i suoi sorrisi e la sua gentilezza si nasconde una donna piena di rabbia. L’ex naufraga della tredicesima edizione dell’Isola ha avuto da ridire anche su Mara Venier, dopo il selfie con Francesco Monte durante la prima puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show:

“Hai scritto che ho la faccia come il cu**, ma durante l’Isola ti sei scusata a telecamere sente. Perché non l’hai fatto a telecamere accese? Chi ti ha bloccata?”