X


Fabio Fazio ricorda Fabrizio Frizzi: “Ci siamo tanto divertiti”

Scritto da , il Aprile 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Fabio Fazio nuova puntata Che tempo che fa

Che Tempo Che Fa: Fabrizio Frizzi ricordato da Fabio Fazio con un video

Questa sera su Rai 1 è tornato Fabio Fazio con una nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Il programma la scorsa settimana non è andato in onda a causa della pasqua e lunedì 26 marzo la trasmissione era stato sostituita da una puntata speciale di Porta a Porta. Questa sera dunque Fabio Fazio ha aperto la trasmissione senza il solito entusiasmo, in compagnia di Luciana Littizzetto ed insieme hanno ricordato Fabrizio Frizzi. Fabio Fazio ha scelto così di ricordare l’amico venuto a mancare con un video, prima di parlare. E’ stata trasmessa la partecipazione di Fabrizio Frizzi al Rischiatutto. Il pubblico ha potuto rivedere l’amato conduttore impegnato con l’ultima prova del Rischiatutto dove doveva rispondere a domande multiple sulla propria materia di competenza, i Beatles, in un tempo massimo di un minuto. Al rientro in studio tutto il pubblico presente si è alzato in piedi facendo partire un applauso per quasi due minuti. Il conduttore ha solo aggiunto, sopra gli applausi del pubblico di Che Tempo Che Fa, come in quella serata si siano divertiti molto.

Fabrizio Frizzi ricordato a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio e Littizzetto

Fabio Fazio ha giustamente scelto oggi di iniziare la nuova puntata di Che Tempo Che Fa ricordando Fabrizio Frizzi, scomparso nella notte tra domenica 25 marzo e lunedì 26 marzo. Generalmente la trasmissione inizia con una gag tra Fabio Fazio e la sua fidata compagna di avventure Luciana Littizzetto. I due questa sera invece erano già presenti al centro dello studio, senza aver organizzato nessun sketch e pronti per ricordare il loro collega. Dopo aver mostrato il video in cui Fabrizio Frizzi ha partecipato alla puntata speciale del Rischiatutto in onda su Rai 1, ha affermato:

“Voglio dire solo questo, in quella serata ci siamo tanto divertiti”

Immediatamente, sopra le parole del conduttore, è partito l’applauso del pubblico presente in studio che, capitanato da Filippa Lagerbäck, si è alzato in piedi. Finita questa prima parte di introduzione, Luciana Littizzetto ha abbandonato lo studio dando l’appuntamento al pubblico per il suo monologo più tardi e Fabio Fazio ha iniziato la trasmissione con il primo ospite della serata. Annunciato da Filippa Lagerbäck ha fatto il suo ingresso in studio il nuovo segretario del Partito Democratico Maurizio Martina. Più tardi, tra i tanti ospiti di questa sera, siederà nella poltrona di Che Tempo Che Fa anche Maria De Filippi