Fabio Fulco dimentica Cristina Chiabotto e bacia la nuova fiamma. FOTO

By on aprile 3, 2018
foto fabio fulco con la sua nuova fiamma

Cristina Chiabotto dimenticata da Fabio Fulco che ha una nuova fiamma

Fabio Fulco lo aveva predetto da tempo: avrebbe voluto dimenticare Cristina Chiabotto definitivamente, e ciò sarebbe successo soltanto quando avrebbe conosciuto una nuova ragazza che avrebbe fatto breccia nel suo cuore. A Domenica Live da Barbara d’Urso il bell’attore aveva infatti affermato di avere una grandissima voglia di ricominciare da capo la sua vita, e di potersi di nuovo innamorare: lui si era sempre professato un sognatore ed era sicurissimo che la vita gli avrebbe riservato ancora tanta felicità in seguito alla delusione amorosa avuta a causa dell’ex Miss Italia. Il settimanale di gossip di Chi, all’interno del nuovo numero in uscita in tutte le edicole domani, ha pubblicato in anteprima la foto che attesterebbe la tanto agognata felicità di Fulco. L’attore ha infatti ritrovato il sorriso e soprattutto l’amore grazie alla sua nuova fiamma, che si chiama Eliana. La foto, che è stata divulgata in queste ore sul web, mostra Fabio mentre teneramente bacia la sua nuova fidanzata mora. L’immagine in questione è la foto che noi vi abbiamo messo come foto copertina.

Fabio Fulco ha una nuova ragazza: addio a Cristina Chiabotto

Il giornale scandalistico di Alfonso Signorini rivela anche dei dettagli sulla storia tra Fabio Fulco e la misteriosa ragazza che ha 20 anni. Esattamente come Cristina Chiabotto la fortunata è assai più giovane di lui ma ciò non li avrebbe fermati a mostrare il loro rapporto in pubblico. Ecco un breve trafiletto di ciò che è stato scritto dal giornalista di Chi:

“Quella con Eliana sembra essere una storia seria, visto che l’attore napoletano passeggia con lei, che è come lui napoletana, mano nella mano, e si lascia andare ad effusioni inequivocabili in mezzo alla strada.”

Insomma, il brutto tempo sembrerebbe essere passato definitivamente per Fulco! Fabio e Cristina si erano attaccati reciprocamente attraverso interviste rilasciate nei settimanali di gossip e attraverso le loro ospitate tv, sia a Domenica Live che a Verissimo. In seguito all’addio di Cristina, Fulco aveva precisato di non voler più avere niente a che fare con lei, volendola dimenticare del tutto. A tali parole, la Chiabotto aveva replicato dicendo che si aspettava un simile atteggiamento da un uomo ferito. L’attore sarà comunque riuscito a voltare finalmente pagina anche grazie all’aiuto di Eliana?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *