X


Fabrizio Corona di nuovo nei guai? Rissa sfiorata a Milano

Scritto da , il Aprile 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Fabrizio Corona

Fabrizio Corona sfiora la rissa davanti una discoteca a Milano

Fabrizio Corona rischia di tornare in galera? Il fidanzato di Silvia Provvedi in affidamento ad una comunità di recupero dal 21 febbraio dovrebbe avere una condotta quasi perfetta, tanto che gli è stato vietato qualsiasi contatto con l’esterno. L’ex re dei paparazzi non può infatti parlare con gli sconosciuti, rilasciare interviste, e usare i social. Eppure quel che è accaduto a Milano Garibaldi nella notte del 4 aprile potrebbe rovinare nuovamente tutto. Come ha mostrato attraverso un video in esclusiva il sito Milano Today, Fabrizio si trovava davanti ad una nota discoteca quando improvvisamente si è messo a litigare violentemente con un uomo. Dal video si può anche sentire ciò che Corona ha inveito contro l’apparente sfortunato:

“Ti vengo a prendere a costo di tornare in galera.”

Chissà cosa è accaduto tra Corona e il malcapitato! Ma le cose non sono purtroppo finite qua. Corona infatti si stava per allontanare molto probabilmente insieme alla sua fidanzata quando viene nuovamente provocato. Il fotografo quindi ha deciso di affrontare di persona il contendente e ha corso verso l’ingresso della nota discoteca (che dall’immagini sembrerebbe essere l’Hollywood).

Fabrizio Corona insulta e prende a calci un uomo a Milano

Fabrizio Corona in seguito alla violenta lite verbale ha cercato anche di entrare all’interno della discoteca, ma fortunatamente viene fermato. Preso dalla rabbia, il fidanzato di Silvia Provvedi ha iniziato ad urlare nuovamente:

“Pezzo di me**a, dovresti chiedermi scusa in ginocchio, dalla strada ti ho preso e sei andato a rubare l’orologio.”

Inutili i tentativi della fidanzata di richiamarlo all’ordine: Fabrizio ha sferrato anche un calcio contro un altro uomo. Infine con molta fatica l’ex re dei paparazzi è stato fatto allontanare e nulla di veramente grave è accaduto. Il video girato molto probabilmente da un cliente della discoteca è disponibile all’interno del sito. Corona potrebbe rischiare di tornare in galera in seguito a questo avvenimento? Stando alla severità delle condizioni decise dal giudice, ciò potrebbe purtroppo accadere. Se fosse così, Fabrizio potrebbe rovinare quel momento di pace che sta attualmente costruendo insieme alla componente de Le Donatella. Silvia, che non l’ha mai abbandonato in questo duro periodo, ai microfoni di Mattino 5 aveva parlato del matrimonio insieme a Fabrizio, e nonostante avesse ammesso di non volerlo sposare per ora, ha dichiarato che la risposta potrebbe arrivare molto presto, ma tutto dipenderebbe dal comportamento e dalle scelte future che farà Corona.