X


Fabrizio Corona querela Selvaggia Lucarelli: rivelazione a Mattino 5

Scritto da , il Aprile 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto fabrizio corona a mattino 5

Selvaggia Lucarelli querelata da Corona: parla l’avvocato a Mattino Cinque

Il post scritto da Selvaggia Lucarelli contro Fabrizio Corona sull’ormai famosa rissa tra l’ex re dei paparazzi e un contendente non è piaciuto e a Mattino 5 l’avvocato Ivano Chiesa ha affermato che la querela è già in fase di stesura. L’uomo ha dichiarato al cospetto di Federica Panicucci che il giudice di Ballando con le stelle non può insultare le persone a caso, inventandosi l’orario di uscita del suo assistito per gettare fango su di lui gratuitamente:

“Erano le 8 della sera e non come ha scritto Selvaggia Lucarelli, per la quale sto finendo di scrivere la querela, perchè non si possono insinuare delle cose e insultare le persone.”

Chiesa ha infine sottolineato che è inutile che molti sperano ancora che Fabrizio non rispetterà le prescrizioni assegnate dal giudice, in quanto ciò non accadrà mai. La Panicucci ha poi stoppato l’avvocato, ma la notizia è ormai stata rivelata. Precisamente la Lucarelli ha illuso attraverso un post su Facebook che Corona avrebbe violato le prescrizioni. Secondo Selvaggia, nel momento in cui era stato girato il video dal sito MilanoToday l’orario non poteva corrispondere alle 20:00, come era stato confermato dallo stesso blog che aveva lanciato la clip, bensì più tardi. Prima di tutto perchè l’Hollywood, locale davanti al quale era avvenuta la lite, il mercoledì apre alle 23:00, ed era quindi impossibile che alle 20:00 ci fossero già persone davanti. Inoltre, la giornalista ha aggiunto che dal video si vedono i lampioni e le macchine con i fari accessi, quando a Milano alle 20:00 è ancora giorno.

Mattino 5: Fabrizio Corona querela Selvaggia Lucarelli

Oltre alle parole di Ivano Chiesa contro Selvaggia Lucarelli, la conduttrice di Mattino Cinque ha sentito telefonicamente un amico stretto di Fabrizio Corona, presente la sera della lite. David Gerlach ha dichiarato che quella sera aveva un appuntamento con Corona alle 19:45 a casa sua. Per l’occasione, David aveva preso sushi d’asporto, e Fabrizio gli aveva chiesto alla fine di raggiungerlo alla palestra per fare così la strada insieme. Gerlach ha precisato che la palestra dista dalla casa di Corona solo 100 metri. Quando era arrivato, Fabrizio si trovava già dall’altra parte della strada insieme all’altra persona che lui non aveva mai visto in viso e non sapeva nemmeno chi fosse. Il contendente aveva chiesto al fidanzato di Silvia Provvedi che ore fossero, e l’amico ha sottolineato che ciò era stato chiesto in tono provocatorio, con chiaro riferimento all’orologio rubato. L’avvocato di Corona e quello del contendente hanno rivelato le news sulla lite ieri l’altro, sempre all’interno del salotto mattiniero di Canale 5.