X


Fabrizio Corona torna single: Silvia Provvedi ha lasciato la sua casa

Scritto da , il Aprile 20, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Fabrizio corona silvia provvedi

Silvia Provvedi ha lasciato Fabrizio Corona: l’esclusiva di Mattino 5

Federica Panicucci ha confermato a Mattino 5 pochi minuti fa il gossip: Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati. La conduttrice del talk di Video News ha mandato prima di tutto un servizio in cui la sua giornalista ha provato ieri mattina a suonare nella casa dell’ex re dei paparazzi dichiarando che di solito la componente de Le Donatella risponde sempre, ma questa volta nessuno ha aperto il citofono. Poco dopo la giornalista ha beccato la sorella Giulia proprio davanti la casa intenta a ritirare gli oggetti personali di Silvia. L’inviata di Mattino Cinque ha provato poi a chiamare l’ex fidanzata di Corona e questa ha chiosato il discorso affermando che non riusciva in quel momento a stare al telefono perchè era dall’estetista, ma ha comunque confermato di essere attualmente tornata a Modena. Infine la giornalista ha pizzicato Fabrizio in un evento del Salone del Mobile a Milano, mentre scattava selfie sorridente con i suoi fan. Tornati in diretta la Panicucci ha quindi preso parola lanciando lo scoop:

“Oltre al fatto che abbia lasciato l’abitazione possiamo confermarvi che si sono lasciati e non sono più una coppia. Una fonte molto vicina ai due ci ha confermato che lei è tornata a casa sua a Modena.”

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi non stanno più insieme

La conduttrice di Mattino Cinque ha inoltre svelato che Silvia Provvedi tornerà a Milano nel weekend ma non per vedersi con Fabrizio Corona, ma per impegni che ha nella città della moda. L’ospite di Federica Panicucci in studio ha anche parlato di un ultimo pranzo avvenuto tra i due in cui non si sono risparmiati parole offensive. Per molti la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stato lo stesso Corona con il suo comportamento: no c’entra nulla quindi l’incontro tra Fabrizio e Belen avvenuto qualche giorno fa e che avrebbero voluto tenere segreto. Federica Panicucci, come annunciato durante la diretta, è riuscita tramite la sua giornalista anche ad intercettare Fabrizio e ha mostrato ai suoi telespettatori la sua reazione a fronte della domanda riguardo alla crisi con Silvia Provvedi. L’ex re dei paparazzi ha oscurato la telecamera con la mano e ha solamente detto:

“No comment.”

La bionda conduttrice nel suo studio ha commentato il gesto come inequivocabile: lui infatti avrebbe potuto smentire anche attraverso un movimento con le mani. Perchè invece non ha voluto dire nulla?