Federica Panicucci arrabbiata a Mattino Cinque? IL VIDEO

By on aprile 20, 2018
foto Federica Panicucci a Mattino 5

Mattino 5: Federica Panicucci furiosa durante un servizio?

Questa mattina Federica Panicucci ha lanciato numerose news durante la puntata di Mattino Cinque, tra cui lo scoop sulla fine della relazione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi e la replica di Paola Di Benedetto alle parole del suo ex Matteo Gentili. Proprio durante l’intervista all’ex naufraga dell’Isola dei Famosi la conduttrice ha parlato anche della sua storia d’amore con Francesco Monte, introducendo l’argomento con un servizio riassuntivo. Durante il servizio, molto probabilmente per sbaglio, la regia ha mandato in onda per pochi secondi ciò che accadeva in studio e Federica è apparsa per nulla tranquilla. Da ciò che si è potuto vedere sembrerebbe essere accaduto un vero caos: gli ospiti erano tutti in piedi mentre la Panicucci gesticolava in modo nervoso e affrettato. Che l’energetica conduttrice si sia arrabbiata per qualcosa? E se fosse così, con chi se la sarebbe presa? Ovviamente questa è soltanto una deduzione, ma anche voi potete giungere alla vostra conclusione guardando il video che vi abbiamo allegato in fondo all’articolo e messo in rete poco fa da un utente su Twitter.

Federica Panicucci sbotta durante un servizio a Mattino Cinque?

Ovviamente nessuno può dire cosa sia effettivamente successo a Federica Panicucci questa mattina durante il servizio lanciato a Mattino 5. La bionda conduttrice comunque quando è tornata in onda è apparsa serena e ha proseguito normalmente la sua intervista a Paola Di Benedetto che ha risposto a Matteo Gentili dopo le sue dichiarazioni fatte in confessionale al Grande Fratello. La Panicucci ha lanciato inoltre questa mattina l’esclusiva sulla fine del rapporto tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Cosa può essere andato storto tanto da far infuriare Federica? Non poco tempo fa aveva criticato duramente il suo collega Francesco Vecchi in un fuori onda che era stato poi pubblicato da Striscia la Notizia. In quell’occasione erano state detti numerosi insulti, e la Panicucci aveva chiamato addirittura Vecchi “figlio di…” Il giorno dopo la pubblicazione del video da parte del tg satirico, Federica aveva chiesto scusa in diretta al suo collega, ammettendo i propri errori e scusandosi anche con il suo pubblico. In quell’occasione la Panicucci si era adirata perchè Vecchi aveva sforato di qualche minuto la sua parte dedicata all’attualità, togliendo quindi minuti preziosi alla parte dedicata all’intrattenimento condotta dalla sola Federica. Cosa mai sarà successo questa volta tanto da far agitare in quel modo la conduttrice del talk di Video News?

IL VIDEO: https://twitter.com/SeeLallero/status/987275568851845120/video/1

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *