X


Federica Panicucci smentisce sui social: “Mattino 5 non chiuderà”

Scritto da , il Aprile 4, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto federica panicucci mattino 5

Mattino Cinque sospeso? Federica Panicucci replica sui social

Federica Panicucci ha fatto sapere sul suo profilo Instagram che Mattino 5 non è stato né sospeso né cancellato. È di questa mattina la notizia della presunta sospensione del rotocalco del mattino della rete ammiraglia del Biscione. In breve la notizia ha fatto il giro di tutti i siti e dei social. I fan della conduttrice e di Mattino 5 si sono molto allarmati, prendendo d’assalto i profili social della conduttrice e della trasmissione. La bomba era stata lanciata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini. In vista del Campionato mondiale di calcio 2018, Mediaset sta pensando di preparare un programma in onda anche al mattino e che sostituirebbe Mattino 5, con nuovi conduttori, un uomo e una donna, esperti in materia. In ogni caso, secondo i listini dei palinsesti, Mattino 5 dovrebbe concludere la stagione venerdì 8 giugno. I Mondiali di calcio saranno trasmessi sulle reti Mediaset a partire da giovedì 14 giugno. Sempre il settimanale diretto da Signorini ha svelato che Nicola Savino sarà conduttore di un programma di calcio in onda in seconda serata.

Federica Panicucci difende Mattino 5: il programma non è stato sospeso

Mattino Cinque non è stato cancellato: a fare chiarezza è stata Federica Panicucci sui social. Questa mattina è iniziata a circolare la notizia sulla presunta decisione di Mediaset di chiudere il rotolcalco del mattino di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì. La realtà dei fatti è tutt’altra. La Panicucci ha dichiarato che ha letto molte notizie bomba o rivelazioni sconvolgenti che riguarderenno la chiusura della sua trasmissione:

“Nessuna chiusura improvvisa o sospensione, Mediaset sta pensando di realizzare una trasmissione dedicata ai prossimi Mondiali di calcio che vada ad occupare la fascia di Mattino Cinque”.

Federica Panicucci e Francesco Vecchi saluteranno l’affezionato pubblico di Mattino Cinque venerdì 8 giugno, dando l’appuntamento alla prossima stagione in onda a settembre. Secondo voci di corridoio, riportate anche da Libero Quotidiano e da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, negli ultimi tempi la Panicucci sarebbe particolarmente nervosa: come mai? Il motivo non è stato rivelato del tutto. Dopo il fuorionda mandato in onda da Striscia la notizia in cui ha insultato il collega Francesco Vecchi, minacciando di fare saltare il suo posto, nella prossima stagione televisiva la coppia dell’attuale edizione di Mattino Cinque sarà riconfermata? In quell’occasione, la conduttrice si era infuriata perchè il collega aveva occupato alcuni minuti del suo spazio, apostrofandolo con parole offensive. Il tutto si è poi risolto con le scuse in diretta.