Fedez e Chiara Ferragni cattivi genitori? La replica del rapper

By on aprile 3, 2018
foto fedez

Chiara Ferragni e Fedez accusati di essere cattivi genitori: il motivo

Fedez e Chiara Ferragni sono stati attaccati questa mattina da numerosi opinionisti di Mattino 5, i quali non si sono spiegati come facciano i due influencer a voler esporre nel modo in cui tutti sappiamo il loro piccolo figlio Leone sui social. Anche Federica Panicucci, seppur non si sia esposta, ha affermato che tutti sanno cosa lei pensa della condivisione delle foto o dei video dei suoi figli sui social: i suoi piccoli infatti, come ben sanno i suoi followers, sono sempre ripresi di spalle. Insomma, che le parole dette durante il dibattito siano arrivate alle orecchie del rapper? Fedez ha pubblicato su Instagram un video in cui ha affermato che questa mattina appena si è svegliato ha letto che molti accusavano lui e la sua futura moglie di non essere bravi genitori a causa della troppa condivisione social. Per il cantante ciò è inammissibile in quanto i criteri per valutare la capacità di fare i genitori non dovrebbero basarsi su queste cose. Inoltre ha aggiunto che lui e la bionda fashion blogger vogliono postare ogni singolo momenti di Leoncino perchè vogliono condividere con i loro fan i momenti più belli della loro vita, come farebbe qualsiasi altra famiglia della loro generazione. Per Fedez si cercherebbe quindi il marcio ovunque, anche dove non c’è.

Fedez difende se stesso e Chiara Ferragni e risponde alle accuse

Fedez sempre attraverso Instagram ha voluto ricordare che quando Chiara Ferragni aveva fatto sapere sempre con dei video condivisi sulla medesima piattaforma che il loro piccolo non stava benissimo erano arrivati tantissimi e utilissimi consigli sui social. La notizia sui problemi di gravidanza della Ferragni aveva fatto all’epoca il giro del web, e sulla nascita e sul post nascita di Leone si sarebbe quindi parlato comunque, anche se i due non avessero condiviso nulla. Anzi, se non l’avessero fatto, tutti sicuramente si sarebbero preoccupati. Fedez ha concluso il suo discorso dichiarando che è vero che un neonato non può decidere se essere mostrato su Instagram o meno, proprio come non può scegliere se essere battezzato o meno. Eppure in questo ultimo caso nessuno ha mai urlato allo scandalo. Per molti, d’altronde come affermato anche a Mattino Cinque, Leone è il più giovane influencer del mondo: Chiara lo veste infatti già con tantissimi abiti di tendenza e di marca, originando così un fruttuoso business intorno al piccolo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *