X


Fedez e Chiara si sposano davvero il 31 agosto? Il dubbio a Mattino 5

Scritto da , il Aprile 12, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto chiara e fedez a mattino 5

Chiara Ferragni e Fedez: data e luogo delle nozze a Mattino Cinque

La notizia di ieri sulle nozze di Chiara Ferragni e Fedez aveva fatto il giro del web, eppure qualcosa sembrerebbe non quadrare. A Mattino 5 Federica Panicucci e i suoi ospiti hanno voluto fare un po’ di chiarezza, anche se non si è giunti nemmeno questa volta ad una vera conclusione. Insomma, fin quando non si espongono i diretti interessati la verità non la sapremo mai! Ieri, come riportato anche nel talk di Video News, il settimanale Oggi aveva lanciato lo scoop, affermando con certezza che il matrimonio della fortunatissima coppia sarebbe avvenuta a Noto, città natale dei genitori di Chiara, e che era ufficiale anche la data. Il 31 agosto sarebbe stato infatti il giorno in cui si sarebbero celebrate le nozze. Eppure oggi a Mattino Cinque è stato mostrato che sempre il medesimo settimanale citato prima aveva scritto che il matrimonio sarebbe stato a luglio. Insomma quale è la verità? Tutti hanno giustificato la svista affermando che la rivista va in stampa sempre qualche giorno prima e quindi i cambi di programma improvvisi sono impossibili da modificare. Quel che è certo per ora sarebbe quindi solo la località, in quanto la stessa Ferragni sul suo profilo Instagram aveva mostrato attraverso numerosi scatti caricati di averla visitato durante la fine dell’estate.

Fedez sposerà Chiara Ferragni il 31 agosto a Noto? Mattino 5 ne parla

Il servizio mandato in onda a Mattino Cinque ha inoltre rivelato che Chiara Ferragni poco prima di partire per Los Angeles insieme a Fedez per il parto di Leone aveva incontrato un noto organizzatore di eventi in Sicilia, proprio per concordare le basi di quello che sarà il matrimonio dell’anno italiano. Comunque durante la serata di ieri, dopo il boom di notizie sulla data delle nozze, Vanity Fair ha pubblicato un articolo in cui voleva affermare la verità su tutto il gossip.

“La coppia non andrà a nozze il 31 agosto, come sta circolando nelle ultime ore. La data è ancora top secret.”

Così ha voluto iniziare il redattore dell’attendibile settimanale. Inoltre è stato rivelato che ciò che fino ad ora si sa di sicuro è la location, che sarà appunto Noto. Inoltre si sa che la cerimonia sarà molto social in quanto sarà trasmessa in diretta nel profilo Instagram della fashion blogger, e che il piccolo Leone si troverà ovviamente in prima fila in braccio ai nonni.