Filippo Nardi chiede scusa a Mercedesz Henger dopo gli insulti

By on aprile 4, 2018
foto filippo nardi

Mercedesz Henger riceve le scuse da Filippo Nardi

Qualche settimana fa Mercedesz Henger nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso aveva raccontato un episodio spiacevole avvenuto prima della partenza per L’Isola dei famosi che ha coinvolto la madre, Eva Henger, e Filippo Nardi. Quest’ultimo si sarebbe infastidito molto dei baci e degli abbracci che i naufraghi si sono scambiati con i loro familiari prima dell’imbarco per l’Honduras. Dopo la sua eliminazione, Filippo Nardi è stato ospite in una delle puntate di Domenica Live e ha avuto modo di confrontarsi anche con la figlia di Eva Henger. Mercedesz, in quell’occasione, aveva raccontato che Massimiliano Caroletti, marito di Eva, stanco delle pesanti battute di Filippo, lo aveva invitato a smetterla e a quel punto Nardi avrebbe esclamato: “Non preoccuparti che tua moglie te la rimando subito in Italia”. Secondo altri dettagli rivelati da Caroletti, Filippo avrebbe anche aggiunto: “Visto che io non ho una famiglia mi faccio la tua”. Nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque, Filippo Nardi si è scusato con Mercedesz, anche se l’aveva fatto precedentemente con Eva Henger.

Filippo Nardi si scusa con Mercedesz Henger per la frase sulla sua famiglia

Filippo Nardi è tornato a chiarire la sua posizione circa le affermazioni dette a Massimiliano Caroletti in aeroporto, prima di partire per l’Honduras. L’ex naufrago avrebbe detto al marito di Eva Henger “mi presti la tua famiglia?”, visto che era arrivato in aeroporto da solo, senza nessun familiare. Mercedesz Henger, ospite da Barbara D’Urso, aveva riferito le frasi pesanti pronunciate da Filippo Nardi nei confronti della sua famiglia. Oggi a Pomeriggio 5, l’ex naufrago dell’Isola dei famosi ha chiesto scusa a Mercedesz Henger, per qualsiasi inconveniente venutosi a creare a causa delle sue battute non capite come tali, per poi ironizzare: “Devo chiedere scusa anche al vicino?” Non sono state delle vere e proprie scuse quelle di Filippo nei confronti di Mercedesz: l’ex naufrago ha ribadito oggi dalla D’Urso che si è già scusato in privato con Eva Henger e con Caroletti più volte, compreso ieri sera dietro le quinte de L’Isola. In una delle ultime puntate di Domenica Live, l’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello, aveva negato a Mercedesz di aver detto quelle parole per le quali era stato accusato, ribandendo che in aeroporto non aveva nessuno da salutare a differenza degli altri:

“Pensate che alla fine ho salutato per finta un operatore per dare un bacio a qualcuno”.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *