X


Filippo Nardi rivela perchè Bianca Atzei non ha perso peso

Scritto da , il Aprile 12, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto filippo nardi

Bianca Atzei all’Isola: Filippo Nardi spiega perchè non è dimagrita

Tra pochi giorni finirà la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Tuttavia non tutti i naufraghi sono ancora certi di essere dei finalisti. Difatti la settimana scorsa sono finiti in nomination Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani. Solo uno di loro potrà accedere alla finale, raggiungendo così i finalisti già annunciati: Amaurys Perez, Nino Formicola e Bianca Atzei. E proprio quest’ultima in questi giorni ha fatto molto parlare perchè non ha perso nemmeno un chilo dal momento in cui ha messo piede in Honduras. Un fatto decisamente sorprendente visto che è la prima naufraga in ben 13 edizioni del reality show vip a non essere minimamente dimagrita. E sono stati tanti a chiedersi la ragione per cui non abbia perso neppure un etto. Tra questi anche il direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini. Quest’ultimo, infatti, nella sua trasmissione web Casa Signorini, ha domandato ai tre ex naufraghi lì presenti la ragione per cui la cantante non sia dimagrita come tutti. A questo punto ci ha pensato Filippo Nardi a fornire un’interessante spiegazione, asserendo:

“Alcuni concorrenti avevano accesso a degli shaker proteici perchè erano decisamente sotto peso…

E Signorini ha anche ricordato che proprio la Atzei fosse partita per la volta dell’Honduras già ben al di sotto del suo peso forma. Per questa ragione Nardi ha ulteriormente chiarito:

“Ovviamente lì non puoi andare a rischiare la vita…E se sei troppo sotto peso puoi bere questi shaker…”

Quindi mistero risolto. La Atzei non ha perso peso perchè già decisamente magra prima di partire. E una volta in Honduras, per non farle rischiare qualcosa di brutto, le avrebbero permesso di bere questi shaker.

Filippo Nardi fa una nuova rivelazione su Bianca Atzei

Lunedì prossimo ci sarà l’attesissima finale dell’Isola dei Famosi. E Bianca Atzei si contenderà la vittoria del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi con l’attore Nino Formicola, in arte Gaspare, e l’ex campione di pallanuoto Amaurys Perez. Il quarto finalista verrà decretato tramite l’ultimo ballottaggio aperto giorni fa da Alessia Marcuzzi. Ballottaggio che vede contrapposti Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani. Chi di loro due verrà eliminato e dovrà così accantonare per sempre i sogni di gloria? Intanto, tornando a parlare di Bianca Atzei, nelle ultime ore l’ex naufrago Filippo Nardi, ospite dal direttore di Chi a Casa Signorini, ha fatto una clamorosa confessione su di lei. Cosa ha detto? Il deejay italo – inglese ha svelato il motivo per il quale Bianca non avrebbe perso peso. Difatti Nardi ha spiegato che Bianca sarebbe arrivata in Honduras già ben al di sotto del suo peso forma, e per non farla dimagrire ancora di più, mettendo a rischio il suo stato di salute, la produzione le avrebbe concesso di bere alcuni shaker proteici. Insomma Bianca, dopo la rivelazione choc di Eva Henger, ecco tornare a far molto discutere per via delle ultime dichiarazioni fatte da Nardi. Potrebbe essere lei a vincere questa edizione dell’Isola?