Francesca Cipriani querela l’ex fidanzato: l’esito della prima udienza

By on aprile 3, 2018
foto isola dei famosi Francesca cipriani

Isola dei Famosi: è scontro tra Francesca Cipriani e il suo ex

Stasera andrà in onda l’undicesima puntata della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Una puntata che si preannuncia già pregna di colpi di scena. Difatti ci sarà il verdetto tanto atteso su quale naufrago tra Nino Formicola detto Gaspare, Jonathan Kashanian e, dulcis in fundo, Francesca Cipriani sarà costretto ad abbandonare per sempre il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Ma la Cipriani, proprio negli ultimi minuti, ha fatto molto discutere anche per un’altra ragione. Quale? Oggi c’è stata la prima udienza al Tribunale di Rovigo per via della denuncia fatta anni fa dalla naufraga del reality show condotto da Alessia Marcuzzi nei confronti del suo ex fidanzato Marco Pavanello. La donna ha deciso di querelarlo dopo l’ennesimo litigio avvenuto proprio il giorno di Pasqua di 4 anni fa. L’animata discussione, secondo gli avvocati di Francesca Cipriani, sarebbe avvenuta per gelosia. Tuttavia la difesa del ragazzo, in occasione dell’udienza odierna, si è detta convinta di un’assoluzione piena per il proprio assistito perchè il fatto non sussisterebbe. Comunque sia, come riportato dal portale rovigoindiretta.it, il giudice Laura Contini ha deciso di rinviare il processo il prossimo 23 Novembre. E proprio in quella data potrà presenziare anche Francesca Cipriani, al momento impegnata in Honduras come naufraga de L’Isola dei Famosi 2018.

Francesca Cipriani ha denunciato il suo ex fidanzato: ecco perchè

La scorsa settimana Francesca Cipriani è finita clamorosamente in nomination insieme a Nino Formicola e Jonathan Kashanian. Una nomination che pare davvero essere difficile per la giovane bionda showgirl. Difatti, in base agli ultimi sondaggi circolati sui social, la giovane rischierebbe fortemente di essere eliminata a poche puntate dalla finalissima del reality prevista tra pochissime settimane. Ma i problemi per quest’ultima non sono finiti qua. Infatti nella giornata di oggi, come riportato dal portale rovigoindiretta.it, c’è stata la prima udienza al Tribunale di Rovigo per via della querela, che ha fatto 4 anni fa nei confronti del suo ex fidanzato. La donna ha deciso di denunciarlo dopo una furiosa lite per la presunta gelosia di lui. Tuttavia il giudice Laura Contini ha deciso di rimandare il processo al prossimo 23 Novembre. Data in cui potrà assistere anche la donna. Come andrà a finire questa brutta storia? Intanto, giusto qualche giorno fa, la madre di Francesca Cipriani ha fatto molto parlare i tantissimi telespettatori del reality vip perchè ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha lasciato un po’ tutti sgomenti. Cosa ha detto? Ha rivelato che sua figlia, dopo un intervento chirurgico andato male, pare abbia subito un danno psichico del 6%. Insomma, volente o nolente, sembra che la Cipriani continui a trovare il modo di catalizzare l’attenzione degli italiani. E questi ultimi la salveranno stasera dal pericolo rappresentato dalla nomination?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *