X


Francesca Cipriani rivela il suo desiderio dopo L’Isola dei Famosi

Scritto da , il Aprile 12, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto isola dei famosi Francesca cipriani

Isola dei Famosi: la rivelazione di Francesca Cipriani

Mancano davvero pochissimi giorni alla finalissima della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ma le polemiche continuano a tenere banco tra i naufraghi. Cosa è successo? Nelle ultime ore è scoppiata una furibonda lite tra Jonathan Kashanian e Amaurys Perez. Una lite, che ha lasciato perplessi un po’ tutti i telespettatori, ma anche gli altri naufraghi. E le più critiche sono state sicuramente Bianca Atzei e Francesca Cipriani. Tuttavia poi Amaurys e Jonathan sono riusciti a chiarirsi, sotterrando definitivamente l’ascia di guerra. Per questa ragione pare essere tornata l’armonia in Playa Dos. E proprio in questo clima sereno, come riportato dalle anticipazioni dell’Isola dei Famosi pubblicate poco fa sul sito ufficiale, Francesca Cipriani ha fatto una confessione a Jonathan e Amaurys. Cosa ha detto? La bionda showgirl, con le lacrime agli occhi, ha rivelato il suo più grande desiderio, asserendo:

“Mi sono commossa perché dopo questa esperienza spero sinceramente di trovare la persona giusta e fare una bella famiglia…”

A quel punto i due naufraghi lì presenti si sono detti certi che presto riuscirà a formare una famiglia perchè se lo merita.

Francesca Cipriani sogna di formare un famiglia dopo L’Isola dei Famosi

Tra poco tutti i naufraghi della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi saranno costretti ad abbandonare per sempre l’Honduras e tornare in Italia per affrontare la finalissima prevista Lunedì prossimo alle 21.30 su Canale 5. E a pochissimi giorni da questo importantissimo evento, Francesca Cipriani ha rivelato ad Amaurys Perez e Jonathan Kashanian di sperare che presto potrà trovare un uomo con cui poter anche mettere su famiglia. E al solo pensiero la procace bionda soubrette non è riuscita a trattenere le lacrime. A quel punto i due naufraghi l’hanno immediatamente abbracciata, dicendole di essere sicuri che questo suo sogno presto diventerà realtà. Intanto, a proposito di Jonathan e Amaurys, ieri sono stati protagonisti di una furibonda lite a Playa Dos. Il motivo? I due hanno cercato di chiarirsi dopo aver discusso Lunedì scorso in trasmissione. Purtroppo però dal chiarimento all’ennesimo scontro il passo è stato breve. Una scenetta, che non è piaciuta molto a Bianca Atzei e Francesca Cipriani, le quali non hanno nascosto di provare un certo imbarazzo. Difatti le due naufraghe hanno ritenuto decisamente eccessivo e fuori luogo questo loro scontro. Comunque sia ormai Amaurys e Jonathan sono riusciti a chiarirsi in queste ultime ore, superando brillantemente le incomprensioni. I due avranno fatto davvero pace? Oppure questa sarà la classica tregua prima di una nuova tempesta?