Franco Terlizzi ha insultato Rosa e Elena? La verità all’Isola

By on aprile 3, 2018
foto franco terlizzi abbandona l'isola dei famosi

Rosa Perrotta e Elena insultate da Franco? Lo scontro all’Isola dei Famosi

Franco Terlizzi dopo essere entrato nello studio dell’Isola e dopo aver comunicato di stare bene in seguito all’abbandono del gioco, è stato subito messo a confronto con i naufraghi per chiarire una volta per tutte sui presunti insulti che avrebbe avanzato contro Rosa Perrotta e Elena Morali. In settimana Jonathan aveva attaccato l’ex pugile per aver dato delle donne di facili costumi alle due naufraghe appena menzionate, durante uno sfogo che Franco avrebbe avuto con Bianca Atzei. La rivelazione dell’ex collaboratore di Verissimo aveva fatto sprofondare ogni rapporto di Terlizzi con i naufraghi dell’Isola, in quanto non solo si era scontrato con l’ex gieffino, ma persino con Amaurys e con la stessa Bianca. Sempre durante la settimana Alessia Mancini in un momento di confidenza intorno al fuoco con Elena, le aveva ammesso che tali parole non erano uscite solo dalla bocca di Terlizzi, ma in realtà anche altre persone nei giorni precedenti avevano dichiarato la medesima cosa. Stasera in diretta Franco si è confrontato prima di tutto con Jonathan, verso il quale ha affermato di non ricordarsi di aver detto tali insulti, anche se ha aggiunto che potrebbe averlo fatto in balia dell’ira. Nonostante tutto, Terlizzi non ha creduto alla versione di Bianca, additata dall’ex pugile di essere una bugiarda.

L’Isola: Rosa e Elena insultate da tutti oltre che da Franco Terlizzi?

In collegamento con lo studio dell’Isola dei Famosi Rosa Perrotta e Elena Morali (che è scoppiata addirittura a piangere) hanno affermato che alla fine le uniche insultate da Franco Terlizzi erano state soltanto loro, e l’ex pugile non riusciva nemmeno a ricordarsi se avesse detto quelle parole o meno. Alessia Marcuzzi in diretta ha però rivelato che in realtà Alessia Mancini aveva accusato tutto il gruppo, il quale a parte Jonathan avrebbe attaccato anche in modo molto pesante le due naufraghe. Insomma, chi dice la verità? Stando alle parole della Mancini non sarebbe stato soltanto Franco a fare tali dichiarazioni choc, e Rosa, venuta a conoscenza di questa rivelazione, ha dichiarato che tutti sono bravi a dire le cose dietro le telecamere. Mara Venier, non avendo comunque capito da chi siano partite quelle parole, ha urlato in diretta che tutto ciò era disgustoso, in quanto è inammissibile insultare in quel modo gratuito due ragazze. Franco ha alla fine raggiunto gli altri ex naufraghi poichè era stato costretto ad abbandonare il reality per motivi di salute.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *