X


Franco Terlizzi torna ad attaccare Jonathan e Bianca: “Sono falsi”

Scritto da , il Aprile 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto franco terlizzi pomeriggio cinque

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei criticati nuovamente da Franco Terlizzi

Quasi una settimana fa Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare per sempre la tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Difatti l’uomo ha rivelato Martedì scorso da Alessia Marcuzzi di aver avuto un piccolo problema di salute. Problema che ha comunque voluto precisare di aver superato brillantemente. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, come riportato dal TGCOM24, l’uomo ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Spy. E in questa circostanza, oltre ad aver parlato dei problemi che l’hanno costretto a ritirarsi dal gioco, ha anche voluto esprimere un’opinione sui naufraghi rimasti in Honduras. Cosa ha detto? Il popolare personal trainer, dopo aver rivelato al magazine edito da Mondadori di sperare che a vincere questa edizione del reality vip condotto da Alessia Marcuzzi sia uno tra Nino Formicola e Alessia Mancini, ha criticato molto duramente Jonathan Kashanian e la famosa cantante Bianca Atzei. Difatti su questi ultimi due l’ex pugile non c’è andato affatto giù leggero, rivelando:

“Jonathan e Bianca sono le persone più false che abbia mai incontrato in tutta la mia vita. Jonathan il giorno prima delle nomination veniva da me e mi diceva che avevo gli occhi pieni di umanità e dolcezza. Poi, quando l’ho nominato mi ha detto che non sono un uomo…”

Come molti sapranno Franco e Jonathan si sono scontrati duramente una settimana fa circa. Il motivo? Quest’ultimo ha accusato Franco di essere stato un falso e un calcolatore. Inoltre ha anche aggiunto di aver sentito dire dall’uomo frasi impronunciabili nei confronti di Elena Morali e Rosa Perrotta. Per questa ragione si è scatenato l’inferno a Playa Dos.

Franco Terlizzi giudica male Jonathan Kashanian e Bianca Atzei

Franco Terlizzi è stato costretto a ritirarsi da L’Isola dei Famosi per dei problemi di salute. Problemi, che hanno fatto preoccupare molto i suoi numerosissimi fan e anche i suoi familiari. Tuttavia Martedì scorso da Alessia Marcuzzi ha voluto tranquillizzare tutti sul suo stato di salute. E tutto ciò l’ha anche confermato in un’intervista rilasciata la magazine Spy in edicola a partire da domani. Sempre in questa intervista, oltre ad aver parlato bene di Alessia Mancini e di Nino Formicola detto Gaspare, ha anche voluto sferrare una frecciata nemmeno troppo velata nei confronti di Jonathan Kashanian e della naufraga Bianca Atzei. Difatti, secondo il personal trainer di origini pugliesi, sarebbero le persone più false mai conosciute nella sua vita. E a pensarla allo stesso modo su Bianca Atzei è stata anche una ex tronista di Uomini e Donne, che ha pubblicato diversi video su instagram per criticarla senza tanti mezzi termini. Insomma, davvero Bianca e Jonathan staranno recitando una parte?