X


Gemma Galgani emozionata parla di Giorgio Manetti al Maurizio Costanzo

Scritto da , il Aprile 20, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto gemma e giorgio al maurizio costanzo

Giorgio Manetti e Gemma Galgani: visioni opposte dell’amore al Maurizio Costanzo

Come sono arrivati Giorgio Manetti e Gemma Galgani al tanto famoso bacio al Maurizio Costanzo Show? Il conduttore ha voluto parlare dei due protagonisti assoluti del Trono Over di Uomini e Donne sin da subito, introducendo il discorso presentando Gemma come la dama più famosa del programma, ma anche la più longeva. La Galgani infatti è presente nello studio pomeridiano di Maria De Filippi sin dalla seconda puntata. Lei ha ammesso di essere cresciuta insieme alla De Filippi. Maurizio ha quindi chiesto ad entrambi chi si fosse innamorato per primo, e Gemma ha dichiarato che era stata sicuramente lei. Costanzo ha infine mandato in onda un video riassuntivo della loro storia d’amore, e Gemma si è addirittura commossa. La dama ha quindi affermato:

“Per me è stata una storia importante, all’inizio mi ero già innamorata e non mi ero resa conto, quando ci siamo incontrati a Genova anche se sono stati scritti fiumi di parole avrei voluto che si fermasse il tempo, ma il mio amore cresceva e il suo no, c’era una disparità.”

Federica Panicucci ha quindi chiesto a Gemma se fosse ancora innamorata, e la sua risposta ha lasciato poco spazio all’immaginazione. La dama ha infatti risposto che adesso lei è sempre quella possibilista, mentre lui è l’intransigente.

Maurizio Costanzo Show: ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti?

Il conduttore del Maurizio Costanzo ha dato ragione a Gemma Galgani, descrivendo Giorgio Manetti come un uomo day by day. Il cavaliere del Trono Over ha affermato che gli ha fatto uno strano effetto vedere il video riassuntivo della loro storia, e ha aggiunto che lui ha vissuto la relazione con gemma giorno dopo giorno, in quanto ha sempre pensato che l’amore eterno si può provare soltanto per la propria mamma. Infine la Galgani ha parlato del loro ultimo bacio accaduto a Uomini e Donne: Gemma ha ammesso di averlo forse un po’ forzato, ma lei si era riproposta in quanto in quel momento erano ritornati quei sentimenti forti che provava quando stavano insieme. Costanzo ha cambiato poi argomento, parlando con Rody Facchinetti e Roby Facchinetti. I due cantanti si sono quindi esibiti, e durante il primo brano Gemma e Giorgio hanno ballato e lì è scattato il loro famoso bacio, che però non ha tradito nessuno sentimento, almeno da parte di Giorgio. Nessun ritorno di fiamma quindi tra i due, come molti avevano invece sperato.