Georgette Polizzi in sedia a rotelle: “Tutto avrei pensato tranne…”

By on aprile 26, 2018
Foto Georgette Polizzi ricoverata

Georgette Polizzi di Temptation Island ricoverata in ospedale: come sta

Qualche giorno fa l’ex protagonista dell’edizione del 2016 di Temptation Island, la vicentina Georgette Polizzi, aveva comunicato ai suoi seguaci, tramite alcuni post su Instagram e alcune storie, di essere stata ricoverata in ospedale, nel reparto di neurologia, per accertamenti in seguito ad alcuni formicolii. Oggi, Georgette, è tornata a parlare delle sue condizioni di salute, annunciando di essere su una sedia a rotelle “incapace di gestire e sentire il mio corpo“, queste, le parole precise della ragazza, che, comprensibilmente, non si sarebbe mai aspettata di dover affrontare una situazione simile. Nonostante tutto, però, Georgette Polizzi non si è persa d’animo e non è per nulla intenzionata a lasciarsi sopraffare da questa condizione. Sempre tramite questo post su Instagram, ha voluto ringraziare il suo compagno, Davide Tresse, con lei anche nell’esperienza vissuta nel programma di Maria De Filippi, che ha confermato ancora di più il suo amore, standole accanto in ogni momento, tutti gli amici che le se sono stati vicini e sono andati a farle visita in ospedale e, in ultimo, tutti i suoi fans, che lei chiama affettuosamente “Pollini”, per i bei messaggi d’affetto che le inviano.

Georgette Polizzi in ospedale: “Nonostante tutto non perdo il sorriso”

La stilista vicentina Georgette Polizzi si era fatta conoscere dal pubblico a casa per aver partecipato alla quarta edizione del programma di Maria De Filippi, condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island, insieme al suo fidanzato Davide Tresse. Dopo lo show la relazione tra i due aveva continuato ad andare a gonfie vele, tanto che nell’ultimo periodo si era parlato insistentemente di matrimonio. Tuttavia, qualche giorno fa, Georgette Polizzi ha annunciato di essersi recata in ospedale per alcuni accertamenti dopo aver avvertito dei formicolii lungo diverse parti del corpo, fino a perdere la sensibilità in alcune zone e a svenire mentre era in piedi ad asciugarsi i capelli. Giunta in ospedale, poi, era stata informata dai medici di dover restare nella struttura sanitaria, nel reparto di neurologia, per un tempo abbastanza lungo per essere sottoposta ad altre indagini specifiche. La ragazza ha quindi voluto rassicurare i suoi seguaci di non essere assolutamente intenzionata a mollare e di essere stata nominata in reparto la “leonessa ca****a” per la sua forza. In più, non ha voluto neanche abbandonare il suo brand, dandogli spazio in alcune storie sul suo profilo. Speriamo che Georgette si rimetta al più presto.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *