Gerry Scotti dice la sua su La Corrida di Carlo Conti

By on aprile 10, 2018
foto c'è posta per te Gerry scotti

La Corrida: Gerry Scotti commenta Carlo Conti

La Corrida è uno di quei programmi che hanno fatto la storia della televisione italiana. Fu portato al successo, come ben ricorderete, da Corrado per poi passare alla conduzione di Gerry Scotti. La trasmissione, dopo qualche anno di pausa, è pronta a ritornare sul piccolo schermo e stavolta il padrone di casa sarà Carlo Conti, uno dei volti più amati di Rai 1. Il “vecchio” conduttore è stato recentemente intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, dove non è mancata una domanda in merito al trasferimento del programma sulle reti Rai e sul cambio del conduttore. Gerry Scotti ha rivelato di essere un po’ geloso del cambio di timone previsto, dopo tutto La Corrida è una trasmissione a cui ha lavorato per svariati anni, ma è certo che il suo collega Carlo Conti sarà in grado di fare un buon lavoro. I due non hanno in comune soltanto la conduzione della storica trasmissione, ma si scontreranno anche la Domenica sera. Infatti, mentre Carlo sarà impegnato con i dilettanti allo sbaraglio, Gerry condurrà lo speciale serale di The Wall. Chi riuscirà ad avere la meglio tra i due? Entrambi i programmi sono tra i più attesi del pubblico da casa.

Carlo Conti a La Corrida: cosa ne pensa Gerry Scotti

Prima che Carlo Conti fosse confermato alla conduzione de La Corrida, Gerry Scotti aveva già commentato il possibile trasferimento in Rai della trasmissione. Il conduttore di The Wall avrebbe tanto voluto riportare in prima serata il programma lanciato anni fa da Corrado, programma che nonostante ne sia passato di tempo dalla sua ultima messa in onda è rimasto ugualmente nel cuore del presentatore. Carlo Conti, come confermato dal suo collega, farà sicuramente un buon lavoro con La Corrida, guadagnando come al solito l’approvazione del pubblico di Rai 1. Intanto, tutto sembra essere pronto per lo speciale serale di The Wall. Barbara d’Urso sarà ospite di Gerry Scotti prima di dare il via alla nuova edizione del Grande Fratello Nip, l’edizione dedicata alle persone comuni e non alle celebrità del piccolo schermo. La bella conduttrice partenopea non sarà di certo l’unico personaggio appartenente al mondo dello spettacolo a prendere parte al quiz show di canale 5. Insieme a lei, saranno presenti anche Michelle Hunziker, che per anni ha lavorato al fianco di Gerry, e sua figlia Aurora. A confermarlo, ci ha pensato il padrone di casa durante l’intervista rilasciata alla nota rivista.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *