X


Gerry Scotti e Barbara d’Urso piangono in diretta a Domenica Live

Scritto da , il Aprile 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto gerry scotti a domenica live

Domenica Live: Barbara d’Urso e Gerry Scotti hanno litigato? La verità

Barbara d’Urso ha oggi ospitato Gerry Scotti a Domenica Live poche ore prima della partenza del suo The Wall in cui durante la prima puntata saranno ospiti proprio la conduttrice napoletana insieme a Simona Izzo. I due, dopo aver percorso i successi del mattatore di Canale 5 grazie ad un servizio, e dopo aver scherzato prendendosi ironicamente in giro, hanno parlato di due questioni importanti. La prima è stata rivelare la verità sulla loro presunta litigata: la notizia aveva fatto i giri di tutti i più importanti siti di informazione. Il gossip era iniziato a causa del mancato lancio da parte della d’Urso del programma di Scotti che era andato poi in onda in seguito al suo talk. Quale è quindi la verità? Gerry ha così dichiarato in diretta:

“Questa signora esaurita per tutti i programmi che fa non mi ha annunciato, ma ve lo giuro mi ha chiamato al telefono subito dopo e si è scusata.”

Il conduttore di The Wall ha anche aggiunto che Barbara nonostante sia una persona di carattere è veramente una brava donna. La d’Urso contenta del chiarimento ha affermato che in quell’occasione si era proprio dimenticata di annunciarlo a Pomeriggio 5 nonostante lui gliel’avesse chiesto espressamente.

Barbara d’Urso e Gerry Scotti scoppiano a piangere a Domenica Live

In seguito alla verità sul litigio tra Barbara d’Urso e Gerry Scotti, a Domenica Live i due hanno voluto dare un ultimo saluto a Fabrizio Frizzi attraverso una dolce lettera segreta che il conduttore aveva scritto nei confronti dell’amico. Barbara, prima di svelare la dedica, ha dichiarato che Fabrizio era il gentiluomo del mondo dello spettacolo. Gerry ha affermato che la loro vicinanza alla tv li avevano sempre portati ad incontri molto intensi, e che quando non si vedevano si scambiavano in molte occasioni messaggi per telefono. Scotti ha aggiunto che per un curioso scherzo del destino quei messaggi gli ha conservati tutti, messaggi in cui si prendevano in giro oppure si consolavano a vicenda, soprattutto dopo la scoperta della terribile malattia di Frizzi. Ora Gerry voleva solo fargli sapere che ha sempre ammirato la sua semplicità, il suo garbo, il suo sorriso e la sua correttezza e che lui è l’esempio che le persone per bene lasciano sempre il segno. Terminata la lettera, Barbara e Gerry sono stati in silenzio per molti minuti piangendo mentre lo studio è scoppiato in un lungo e doveroso applauso.