X


GF 15: Aida Nizar umiliata da Luigi Favoloso e dagli altri concorrenti

Scritto da , il Aprile 28, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto gf 15 aida nizar bullismo luigi favoloso scherzo

Aida Nizar bullizzata e umiliata da Luigi Favoloso al Grande Fratello

È diventato un gioco al massacro e di certo non si può più parlare di tollerabilità. Aida Nizar continua ad essere presa di mira dai concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello e si tratta di vero e proprio bullismo psicologico, oltre che di violenza fisica e verbale. Il Grande Fratello si riserva di prendere i dovuti provvedimenti solo nella prossima puntata, in onda lunedì 30 aprile in prima serata su Canale 5. Nelle ultime ore Luigi Favoloso ha nascosto l’agenda personale della spagnola, utilizzata spesso dalla Nizar per scrivere parole e frasi in italiano e memorizzarle. Ieri sera Aida si è accorta che l’agenda era sparita dalla tasca della sua vestaglia e ha chiesto spiegazioni. Tutti i concorrenti hanno appoggiato Luigi Favoloso, discolpandolo dall’accusa di aver rubato il libricino. Pur sapendo la verità Angelo Stanzio e Patrizia Bonetti hanno continuato a ridere sotto i baffi evitando di rivelare la verità ad Aida, mentre Baye Dame ha dichiarato di aver fatto un incantesimo alla donna e poi si è lasciato sfuggire:

“A me farebbe schifo toccare la roba tua. E non hai visto ancora niente”.

La diretta su La5 e su Mediaset Extra si è chiusa con l’immagine di Aida Nizar seduta davanti la porta rossa del Confessionale in lacrime.

GF 15, Aida Nizar vittima di bullismo scoppia a piangere per colpa di Favoloso

È doveroso ormai, anche per rispetto dei telespettatori stanchi di vedere atti di bullismo ai danni di Aida Nizar, che la produzione del GF 15 intervenga nell’immediato per punire Baye Dame e Luigi Favoloso, oltre che tutti gli altri concorrenti ad eccezione di Alberto Mezzetti e Simone Coccia. Nella tarda serata di ieri il fidanzato di Nina Moric, dopo aver litigato con Danilo Aquino sul presunto flirt con Patrizia Bonetti, ha deciso di nascondere l’agenda di Aida Nizar: “O mi fate sfogare così o altrimenti rischio l’espulsione”, innervosito per la discussione avuta poco prima con il tecnico di elettrodomestici. Accortasi della mancanza dell’agenda, in Casa si è generato il caos e Aida Nizar innervosita ha dichiarato:

“Non possiamo iniziare a giocare con le nostre cose personali”.

La cosa più grave è uscita dalla bocca di Danilo:

“Stasera l’affogo in piscina”.

La donna è scoppiata in lacrime pochi minuti prima che la diretta fosse interrotta. Ieri Aida è stata presa in giro tutto il giorno: la donna è stata svegliata tra le urla dei concorrenti e ha dovuto subire anche i peti di Luigi Favoloso e Angelo Stanzio in faccia. A causa della forte violenza psicologica Aida è stata costretta ad emarginarsi dal branco e a non mangiare con loro.