GF 15 anticipazioni: Paola Di Benedetto si confronterà con Matteo

By on aprile 21, 2018
foto paola di benedetto

Paola Di Benedetto al Grande Fratello per un confronto con Matteo Gentili

Lunedì 23 aprile in prima serata su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello. Si preannuncia una puntata scoppiettante quella condotta dall’instancabile Barbara D’Urso. È già aria di confronti al Grande Fratello: come anticipato da Spy, lunedì entrerà nella casa più spiata d’Italia l’ex naufraga della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi Paola Di Benedetto. L’attuale fidanzata di Francesco Monte si confronterà con il suo ex fidanzato Matteo Gentili per rispondere alle accuse che quest’ultimo le ha rivolto in questi giorni. Al Grande Fratello, il calciatore ha accusato la Di Benedetto di essersi buttata tra le braccia di un altro uomo troppo in fretta invece che aspettare un pò di tempo, non curandosi che avrebbe potuto procurare in quella tal circostanza del dolore. Nel corso della prima puntata del reality più spiato d’Italia, Matteo non ha nascosto di nutrire un sentimento nei confronti della modella, che riteneva essere la donna della sua vita. In questi giorni Paola ha replicato alle parole del suo ex fidanzato, ammettendo che le fa una strana sensazione vederlo in televisione.

GF 15: arriva Paola Di Benedetto per rispondere alle accuse di Matteo Gentili

Lunedì sera Paola Di Benedetto entrerà nella casa del GF 15 per confrontarsi con l’ex fidanzato Matteo Gentili. Come reagirà? La modella ed ex naufraga dell’Isola dei famosi si era già espressa in modo negativo nei salotti di Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque riguardo la partecipazione dell’ex calciatore del Vicenza al GF. Tra i due ex fidanzati ci sono delle questioni irrisolte. Nella scorsa puntata del reality, Matteo ha ribadito di aver sperato in un ritorno di fiamma poichè, prima di partire per l’Honduras, Paola si era confidata dicendo di nutrire dei sentimenti nei suoi confronti. Le cose, però, sono andate diversamente: l’ex madre Natura ha intrapreso una conoscenza con Francesco Monte. A tal proposito, la Di Benedetto ha dichiarato di non essere ancora innamorata dell’ex tronista di Uomini e Donne, spiegando che ha molto timore di esporsi e definendo il rapporto come un’infatuazione. Nelle ultime ore sui social si sono diffusi dei vecchi messaggi privati di Matteo Gentili, risalenti a qualche tempo fa. Alcuni ragazzi, intrigati forse dalle forme di Paola Di Benedetto nelle ‘vesti’ di Madre Natura a Ciao Darwin, avrebbero chiesto delle informazioni su di lei al calciatore per complimentarsi e facendo una richiesta abbastanza discutibile. Paola parlerà anche di questi messaggi con Matteo Gentili durante il confronto?

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *