X


GF 15: Filippo Contri chiede scusa ad Alessia Prete

Scritto da , il Aprile 24, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Filippo contri grande fratello bestemmia

Filippo Contri e Alessia Prete: il chiarimento al GF 15

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la seconda scoppiettante puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello, e a far molto discutere i tanti telespettatori sono stati i due inquilini Filippo Contri e Alessia Prete, i quali hanno dato vita a un’animatissima litigata. Il motivo? In pratica Alessia Prete ha dichiarato ieri a Barbara d’Urso di essere assai perplessa da questo improvviso amore sbocciato tra Filippo e Lucia. Una dichiarazione, che ha fatto andare su tutte le furie il giovane, il quale è anche arrivato ad offenderla. Ma non è finita qua perchè proprio poco fa Filippo, nel giardino della casa più spiata dagli italiani, ha voluto parlare faccia a faccia con Alessia, cercando in tutti i modi di superare questa incresciosa vicenda. E poco dopo essersi spiegati e chiariti, Filippo, visibilmente contrito, ha dichiarato:

“Volevo insultarti…Mi sono reso conto di aver sbagliato…Ti chiedo umilmente scusa…”

A quel punto Alessia ha accettato di buon grado le scuse del giovane concorrente del reality show condotto da Barbara d’Urso, asserendo di aver capito subito che non pensasse determinate cose.

Grande Fratello: Filippo Contri e Alessia Prete fanno pace

Filippo Contri e Alessia Prete si sono chiariti. Difatti i due, dopo aver discusso duramente durante la seconda puntata del GF 15 di ieri sera, hanno voluto sotterrare l’ascia di guerra proprio poco fa. Cosa è successo? Andando nel particolare, Filippo Contri ha chiamato in giardino la bella Alessia, ritenendo doveroso scusarsi per ciò che ha detto ieri sera nei suoi confronti. Scuse immediatamente accettate dalla bella inquilina della Casa di Cinecittà, la quale ha voluto anche dargli un preziosissimo consiglio, che Filippo pare aver accettato di buon grado. Cosa gli ha detto? La ragazza ha consigliato a Filippo quanto segue:

“Nel momento in cui ti sei fidanzato, hai abbandonato tutti, ti sei un po’ estraniato…Viviti la storia ma viviti anche questa esperienza…”

Filippo d’ora in poi cambierà atteggiamenti nei confronti del resto del gruppo? Chissà, intanto il giovane è finito nell’occhio del ciclone in queste ultime ore perchè alcuni telespettatori avrebbero sentito una sua presunta bestemmia. Al momento dal Grande Fratello tutto tace, anche se è probabile che le indagini per capire se abbia o meno imprecato siano state già avviate. Il giovane potrebbe rischiare una clamorosa esclusione dal reality show condotto da Barbara d’Urso? Verrà fatta presto chiarezza su questa incresciosa vicenda?