X


GF 15, Veronica Satti fa coming out: “Ho una sessualità fluida”

Scritto da , il Aprile 21, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto veronica satti gf 15 lesbica

Veronica Satti parla della sua sessualità al Grande Fratello 15

Veronica Satti ha deciso di accantonare per un attimo la diatriba con il padre Bobby Solo per fare alcune precisazioni circa la sua sessualità. Ospite nel salotto di Domenica Live, qualche mese fa la ragazza aveva dichiarato di essere lesbica. Ha scoperto di provare attrazione per le donne a sedici anni, quando si innamorò della sua compagna di banco ma non ama in alcun modo essere etichettata in questo modo. Al GF 15, parlando in giardino con Angelo Sanzio, il Ken italiano, Veronica Satti ha dichiarato di avere una sessualità fluida:

“Non ho detto di essere lesbica, ho dichiarato che sto con una donna, ma mai che non sono stata con un ragazzo”.

La figlia di Bobby Solo probabilmente è bisessuale: non esclude la possibilità di instaurare un rapporto anche con un uomo: “In America questa sessualità fluida è una cosa normale e in Italia no”. La Satti desidera tenere la sua vita privata lontana dai pettegolezzi. Attualmente sappiamo che è fidanzata da due anni con Valentina, una ragazza che studia Scienze della formazione. Anche Angelo Sanzio non ama le etichette e sa solo che si sente più attratto dagli uomini. I ragazzi hanno attaccato l’ignoranza delle persone che non accettano l’idea che si possa avere una sessualità fluida:

“Il nostro Paese è ghettizzato ed è cresciuto per un ventennio nell’ignoranza. Questo è il risultato”.

Probabilmente questo argomento sarà uno dei temi che Barbara D’Urso affronterà durante la prossima puntata del GF.

GF 15: Veronica Satti rivela la presenza di un cellulare nella Casa?

Veronica Satti ha voluto chiarire la posizione riguardo la sua sessualità al Grande Fratello 15, definendosi ‘fluida’. La figlia di Bobby Solo potrebbe aver rivelato anche la presenza di un cellulare all’interno della casa. Nelle ultime ore, sui social, si è diffuso un audio che sembrerebbe incastrare Veronica. Durante una chiacchierata con i suoi compagni d’avventura, la Satti avrebbe detto: “Dopo te lo faccio vedere dal telefono”. Quale telefono? Da regolamento non è possibile introdurre telefoni cellulari nella casa del GF e i ragazzi reclusi tra le famose mura della casa di Cinecittà non possono avere contatti con l’esterno. Si è trattato semplicemente di una gaffe? Su questa frase incriminata indagherà Striscia la notizia? Magari nella prossima puntata del GF, in onda lunedì 23 aprile in prima serata su Canale 5, sarà proprio Barbara D’Urso a fare luce sulla questione in prima persona, prima che lo faccia il tg satirico di Antonio Ricci.