X


GF rimprovera tutti e rivela la verità sulla nomination di Aida Nizar

Scritto da , il Aprile 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto aida nizar

Grande Fratello 15, il comunicato in favore di Aida Nizar

L’arrivo del ciclone Aida Nizar nella casa del Grande Fratello 15 si è fatto sentire immediatamente. Destinata ad entrare la prima settimana, la showgirl spagnola ha fatto capolino tra le mura più spiate di Cinecittà solo sette giorni dopo. Fin da subito la donna è riuscito ad accendere la tensiones fra i concorrenti. In ultimo, proprio poche ore fa, la rissa sfiorata con Baye Dame. Questo episodio è stato già tacciato di bullismo dai telespettatori più accaniti del GF. Il pomeriggio però è stato anche all’insegna dei chiarimenti. Infatti proprio il Grande Fratello è intervenuto con un comunicato a mettere la parola fine ad una discussione sorta in seguito alle nomination dell’ultima puntata cui hanno visto andare al televoto Filippo, Alberto, Lucia Orlando e Patrizia. Proprio quest’ultima è stata al centro della polemica. Infatti la donna ha pensato, dopo una serie di ragionamenti, di essere andata al televoto per colpa dell’amore nomination di Aida Nizar nonostante l’iberica avesse più volte negato. Il GF allora ha diramato il seguente comunicato ai concorrenti:

Il Grande Fratello vi ricorda che delle nomination è assolutamente vietato parlarne nel momento in cui si è chiamati a votare.. Aida non era nominabile e non ha quindi neanche potuto votare…

GF risolve la polemica su Aida Nizar e rimprovera i concorrenti

Così il Grande Fratello ha messo un punto su una delle regole principali del programma ossia non rivelare agli altri concorrenti le nomination fatte in confessionale. Dopo anche aver ricordato che Aida Nizar non ha potuto votare la scorsa puntata perché immune in quanto appena entrata in gioco, Patrizia si è subito scusata per aver messo in dubbio la parola della showgirl iberica. Fatto sta che gli altri coinquilini, al comunicato del GF cui ha sottolineato il mancato diritto di voto, lo scorso lunedì, per la Nizar, hanno risposto così:

Magari non aveva il diritto di voto ma il dovere di votare

Parole che mostrano il loro dissenso e ostilità nei confronti di Aida la quale paga lo scotto di essere entrata per ultima in casa e per il suo carattere vulcanico ed esuberante. Chissà come proseguirà la convivenza dell’eclettica star spagnola. Eppure qualcosa già ci fece capire nella famosa puntata di Domenica Live a cui aveva preso parte per raccontare i suoi burrascosi rapporti con l’ex isolano Marco Ferri conosciuto nella versione spagnola del Grande Fratello Vip.