Gianni Morandi, Loredana Berté: tutti i superospiti del serale di Amici

By on aprile 5, 2018
foto gianni morandi loredana bertè

Amici 17, il Serale: superospiti Loredana Bertè e Gianni Morandi

Sabato 7 aprile partirà ufficialmente il Serale di Amici 17, condotto da Maria De Filippi in prima serata e in diretta su Canale 5, e lo farà con il botto. Per la prima serata arriveranno una tripletta di grandi ospiti, Laura Pausini, Alice Merton e il rapper Fabri Fibra che si esibiranno con i ragazzi nel corso della puntata. Reduce dal grandissimo successo dal lancio del suo ultimo album ‘Fatti sentire’, la Pausini è la star più attesa da tanti telespettatori. Questa mattina si è tenuta negli studi del pomeridiano di Amici la presentazione della fase Serale del talent. Maria De Filippi ha annunciato che Gianni Morandi, con Ghali, sarà il superospite della seconda puntata, in onda sabato 14 aprile, mentre Loredana Bertè e Rita Pavone arriveranno sabato 21 aprile. Morandi doveva entrare a far parte lo scorso anno del cast del talent show nelle vesti di giudice. La trattativa tra la conduttrice e il cantante sarebbe saltata all’ultimo momento poichè impegnato sul set della fiction di Mediaset ‘L’Isola di Pietro’. Gianni Morandi è stato superospite del serale di Amici già nel 2015.

Gianni Morandi superospite del Serale di Amici. Arriva anche la Bertè

Gianni Morandi e Loredana Bertè saranno superospiti nelle prossime puntate del Serale di Amici 17. Ad annunciarlo è stata Maria De Filippi nella conferenza stampa di presentazione della fase finale del talent. Per Loredana Bertè si tratta di un ritorno ad Amici, anche se solo per una sera e per pochi minuti. La Signora della musica italiana, interprete di canzoni che sono state, sono e saranno patrimonio della nostra cultura musicale, è stata più volte ospite del girone finale di Amici: nel 2011 ha duettato in coppia con Loredana Errore, nel brano scritto da Biagio Antonacci intitolato Cattiva, nel 2014 ha duettato con la squadra blu capitanata da Miguel Bosè. È stata giurata fissa nella quattordicesima e quidicesima edizione di Amici, un impegno che le ha permesso di riguadagnare una grande visibilità, conquistando anche il favore della critica. Sicuramente molti ricorderanno la brusca lite avvenuta tra la Loredana e Anna Oxa. È atteso per quest’anno l’uscita del nuovo album di inediti di Loredana Bertè. A dicembre scorso, la cantante ha dichiarato di aver rinunciato a partecipare al Festival di Sanremo di Claudio Baglioni, non essendosi piegata alle sue richieste di cambiare il suo brano con un pezzo scritto da Biagio Antonacci, a sole poche ore dallo spoglio dei cantanti Big. Ovviamente la notizia fece rumore, tanto da raccogliere moltissimo consenso dal pubblico.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *