X


Gianni Sperti sbotta contro Giorgio Manetti: “E’ menefreghista”

Scritto da , il Aprile 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto sperti manetti

Uomini e Donne: Gianni Sperti contro Giorgio Manetti

E’ da poco finita una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E ad aver fatto molto discutere i numerosi telespettatori del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sono stati senza ombra di dubbio Ida e Riccardo. Difatti la loro storia continua ad appassionare il pubblico a casa tra liti e colpi di scena. Ma non è finita qua perchè sul finire della trasmissione, Gianni Sperti è tornato a provocare un po’ il cavaliere Giorgio Manetti e la sua ex fidanzata Gemma Galgani. Infatti, secondo il popolare opinionista, potrebbe esserci presto tra i due un clamoroso ritorno di fiamma. Una dichiarazione ovviamente scherzosa. Ma non è finita qua perchè proprio Sperti, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine di Uomini e Donne. In questa occasione ha parlato un po’ della sua vita, del suo passato e dei progetti futuri. Successivamente ha anche voluto dare la sua opinione su alcuni protagonisti del dating show di Canale 5. E su Manetti ha espresso diverse perplessità, asserendo:

“Tutto ha inizio quando mi ha rinfacciato di non averlo ringraziato per avermi donato il suo libro…Ho sempre avuto rispetto e stima di lui, ma quando ho avvertito da parte sua un certo menefreghismo verso la trasmissione, ho provato insofferenza…”

In pratica l’opinionista ha dichiarato che questo presunto menefreghismo di Giorgio l’avrebbe notato nel momento in cui ha rivelato di non essere minimamente interessato a chiarire se fosse vero o meno il presunto flirt con Anna Tedesco. Un atteggiamento che Sperti ha ritenuto poco rispettoso nei confronti delle persone che lavorano nella trasmissione.

Gianni Sperti critica nuovamente Giorgio Manetti

In queste ultime settimane, come hanno notato un po’ tutti i telespettatori, Gianni Sperti e il cavaliere di origini fiorentine Giorgio Manetti non sono andati affatto d’accordo. Difatti l’opinionista del dating show quotidiano della De Filippi ha iniziato a criticare duramente Giorgio per via di alcuni suoi atteggiamenti verso Gemma e tutte le donne del parterre. Atteggiamenti che Gianni Sperti ha ritenuto non essere da gentleman. E tutto ciò l’ha anche riconfermato in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Sempre in questa intervista ha anche parlato dei ragazzi del Trono Classico. E alla domanda postagli dalla giornalista su chi fosse il/la suo/sua tronista preferito/a, Sperti ha risposto schiettamente Lorenzo Riccardi. Tuttavia quest’ultimo è un corteggiatore. Motivo per cui la giornalista gliel’ha fatto notare. Ma Sperti ha ribattuto: “Lo è…Eccome…” Insomma, Gianni Sperti dopo il botta e risposta con Nicolò Raniolo, ecco tornare nuovamente a far parlare per via di queste sue ultime dichiarazioni. Manetti risponderà presto per le rime all’opinionista?