X


Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo dicono no a Ballando con le stelle

Scritto da , il Aprile 19, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto anna tatangelo gigi d'alessio

Ballando con le stelle: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non ci saranno

Dopo aver sognato con Albano e Romina Power, il pubblico del sabato sera di Rai1 dovrà fare a meno molto probabilmente della presenza di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. In base all’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi, sembrerebbe infatti che la coppia di cantanti non sarà protagonista dello show danzante di Milly Carlucci. La padrona di casa di Ballando con le stelle avrebbe infatti invitato Anna e Gigi ad esibirsi a passo di danza nel suo talent, ma la cantante di Sora avrebbe reclinato l’invito. Questo infatti quanto riportato sul settimanale Oggi:

“Milly Carlucci avrebbe desiderato avere Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio a Ballando con le stelle come “ballerini per una notte”. La cantante di Sora avrebbe risposto però con un no gentile e categorico”.

Il condizionale è ovviamente d’obbligo, nessuna notizia ufficiale da parte dei diretti interessati. Resta il fatto che l’esibizione di Romina Power e Al Bano nelle scorse puntate di Ballando è stata molto amata dal pubblico che è rimasto incollato su Rai1, regalando ottimi ascolti alla trasmissione della Carlucci. Il motivo del presunto rifiuto di Anna Tatangelo potrebbe essere giustamente legato al delicato momento vissuto dalla coppia.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non parteciperanno a Ballando con le stelle

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non parteciperanno a Ballando con le stelle, in base quanto anticipato sulle pagine del settimanale Oggi. Sembrerebbe che la proposta sia arrivata per la coppia di cantanti che avrebbe invece reclinato gentilmente l’invito di Milly Carlucci. In questi mesi la crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è stata al centro dei riflettori. In particolare un’intervista rilasciata dalla cantante di Sora su Vanity Fair avrebbe scatenato un polverone mediatico. Anna avrebbe ammesso i motivi della separazione momentanea dal compagno. Uno sfogo quello dell’artista che non sarebbe stato gradito dalla figlia del cantante partenopeo che su Instagram si era lasciata andare a un durissimo commento nei confronti della Tatangelo. Le scuse sarebbero arrivate subito dopo tramite social. Anche il figlio di Gigi D’Alessio si sarebbe scusato per quanto scritto dalla sorella. Al momento la situazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sembrerebbe essere ferma. Resta il fatto che in molti vorrebbero rivedere di nuovo insieme la coppia. Nei giorni scorsi anche Federica Panicucci, che aveva svelato un retroscena sulla coppia, aveva spronato i due contanti a riappacificarsi.