X


Giovanni Ciacci difende Loredana Lecciso: Caterina Balivo si oppone

Scritto da , il Aprile 16, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto ciacci e balivo

Caterina Balivo tarpa le ali a Ciacci che difende Loredana Lecciso

Giovanni Ciacci lo aveva predetto su Instagram e durante la trasmissione di Caterina Balivo ha nuovamente parlato di Loredana Lecciso e Al Bano. La mora conduttrice di Rai 2 aveva accolto positivamente la richiesta di Romina Power fatta su Instagram di non parlare più del gossip che vede protagonista il triangolo amoroso più famoso della tv e anche durante la scorsa puntata aveva chiesto gentilmente al concorrente di Ballando con le stelle di non farne menzione. Ciacci questa mattina sul suo profilo aveva caricato una foto insieme al cantante di Cellino San Marco e nella didascalia dell’immagine aveva dichiarato di essersi pentito di aver accettato la condizione imposta dalla Balivo. Oggi in diretta durante Detto Fatto nella sua rubrica dedicata al gossip Giovanni ha affermato che nonostante avesse promesso di non parlarne, non poteva oggi non farne parole e ha esordito in questo modo il suo discorso contro Caterina:

“Tu avevi espresso la tua personale scelta di non parlare di Al Bano e Romina che non condivido. Quindi io da oggi diventerò portavoce di Loredana.”

Loredana Lecciso: battibecco tra Giovanni Ciacci e Caterina Balivo

Le parole affermate da Giovanni Ciacci in difesa di Loredana Lecciso hanno disturbato Caterina Balivo (temeva forse che potesse fare riferimenti alla sua ultima intervista tv?) tanto che la conduttrice di Detto Fatto ha ribadito il concetto volendo fare chiarezza:

“La Power ha detto di non parlarne più, e noi rispettiamo la sua scelta. Io sono la conduttrice e l’autrice di questo programma ed insieme agli altri autori abbiamo deciso così.”

Giovanni non ha però gettato la spugna e ha detto che da ragazza single ma anche felicemente fidanzata era doveroso per lui parlarne e dato che Caterina si era schierata dalla parte di Romina e aveva deciso di tarpargli le ali all’interno del programma di tutorial nei riguardo di tale argomento, lui non poteva che diventare portavoce di Loredana. Ciacci ha inoltre aggiunto che era stata la Lecciso stessa a dirgli per telefono che voleva che se ne parlasse. La Balivo ha quindi affermato che avrebbe creduto alle parole soltanto quando l’ex fidanzata di Al Bano l’avesse informata personalmente. Lo scorso giovedì Caterina Balivo aveva lanciato una frecciata a Barbara d’Urso chiedendo all’esperto di moda che lunedì non avrebbe voluto parlare del gossip anche se ci fosse stata un’intervista esclusiva di Loredana in un programma di informazione. Peccato però che i suoi voleri non siano stati oggi rispetti dal concorrente di Ballando, il quale ha promesso di parlarne anche nei giorni seguenti.