X


Giovanni Ciacci e Todaro replicano a Guillermo Mariotto a Detto Fatto

Scritto da , il Aprile 9, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto ciacci e balivo

Detto Fatto: Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro contro Mariotto

A Detto Fatto Giovanni Ciacci insieme a Raimondo Todaro hanno saputo da Caterina Balivo che ieri Guillermo Mariotto in diretta a Domenica In ha attaccato duramente il ballerino. La mora conduttrice ha mostrato ai suoi due ospiti in collegamento uno spezzone di quanto successo ieri nel salotto di Cristina Parodi, in cui era intervenuta persino Catena Fiorello, sorella del noto showman. In diretta nel programma di tutorial di Rai 2 l’esperto di moda è apparso molto infastidito a causa delle parole dette dal giudice di Ballando con le stelle, tanto che ha sbottato in diretta:

“Sono emotivamente provato. Sono stato anche male, ma ora dare retta a questo no… E’ stato un attacco gratuito! Io voglio parlare con Milly! Esigo parlare con Milly!”

La Balivo ha chiesto a Giovanni, verso il quale ha ormai tanta confidenza, di calmarsi e di portare rispetto verso il suo giudice e che dopo il collegamento avrebbe sicuramente avuto la possibilità di parlare con la conduttrice del programma di ballo. Caterina ha infine affermato che le accuse dette da Mariotto non erano contro di lui, bensì contro Todaro, e ha chiesto quindi al ballerino una sua opinione a riguardo.

Guillermo Mariotto: Ciacci e Raimondo Todaro rispondono a Detto Fatto

Raimondo Todaro in collegamento con lo studio di Detto Fatto insieme a Giovanni Ciacci ha affermato che molto probabilmente Guillermo Mariotto a Domenica In non si era reso conto della gravità delle cose che aveva affermato. L’unica giustificazione che il ballerino ha sentito di dare a tale dichiarazione è stata che il giudice, non potendo attaccare direttamente l’esperto di moda, aveva indirizzato il suo attacco verso di lui. Infine Raimondo ha voluto ringraziare la sua compaesana Fiorello, che ieri in diretta su Rai 1 ha tenuto in alto la bandiera della Sicilia e senza peli sulla lingua si è scagliata contro il giudice. Nello specifico, A Domenica In Guillermo Mariotto ha criticato Raimondo Todaro, affermando che in realtà era soltanto un falso, e che si sentirebbe a disagio a ballare con un uomo per le sue origini siciliane e per tutti i giudizi che attirerebbe su di se. Ciacci ha comunque oggi potuto anche sorridere ricordando il bellissimo gesto di Ivan Zazzaroni fatto a Ballando, affermando che quell’abbraccio era stato per lui la sua più grande vittoria, soprattutto dopo le cattiverie che aveva avanzato contro la coppia maschile di questa edizione di Ballando con le stelle.