X


Gossip Uomini e Donne: Nicolò Raniolo replica a Gianni Sperti

Scritto da , il Aprile 11, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto nicolo raniolo

Nicolò Raniolo nella bufera risponde a Gianni Sperti di Uomini e Donne

Ieri pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata settimanale del Trono Classico di Uomini e Donne. E a finire stavolta sul banco degli imputati è stata la corteggiatrice Marta Pasqualato. Il motivo? L’opinionista Gianni Sperti ha fatto una nuova segnalazione su Marta, asserendo di averla vista in alcuni video pubblicati sui social in compagnia di Marianna Acierno e di Nicolò Raniolo. Questi ultimi due, per i pochi che non lo sapessero, hanno fatto i corteggiatori nel popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E proprio per tale ragione che Gianni Sperti ha asserito ieri in puntata di pensare che loro tre abbiano iniziato a frequentarsi solo per business. A quel punto Marta ha immediatamente rigettato al mittente tali accuse, dichiarando di non star facendo niente di male nel frequentare persone che abbiano fatto i corteggiatori in passato. E dello stesso suo parere è stato anche il tronista Nicolò Brigante, il quale ha anche svelato di essere già a conoscenza di queste sue amicizie. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, come segnalato dal blog Isa e Chia, Nicolò Raniolo ha voluto replicare sui social a Gianni, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Oggi a Uomini e Donne è stato fatto il mio nome…Io e Marianna ci siamo conosciuti in trasmissione, e siamo diventati amici…Tramite Marianna ho conosciuto Marta…Siamo usciti tutti e 3 insieme…Tra me, Marta e Marianna non c’è nulla…”

Basterà questa sua spiegazione a mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette “malelingue”?

Uomini e Donne: botta e risposta tra Nicolò Raniolo e Gianni Sperti

Nicolò Raniolo non ha gradito minimamente che Gianni Sperti ieri in puntata abbia fatto il suo nome per fare una segnalazione sulla corteggiatrice di Uomini e Donne Marta Pasqualato. Difatti l’opinionista del famoso dating show di Canale 5 ha rivelato l’esistenza di alcuni video sui social in cui Marta è stata sorpresa in locali insieme ai due ex corteggiatori Nicolò Raniolo e Marianna Acierno. E per questa ragione ha svelato di pensare che i tre abbiano iniziato a frequentarsi solo per business. Ma la Pasqualato si è immediatamente difesa, asserendo che con Nicolò e Marianna sia nata una semplice amicizia. E nella notte anche Raniolo ha voluto dire la sua su questa faccenda, pubblicando diversi video su instagram. Cosa ha detto? Ha spiegato che con Marianna e Marta siano semplicemente delle buone amiche. Successivamente ha voluto anche sferrare una bella frecciatina velenosa nei confronti di Gianni Sperti, dichiarando:

“Sono convinto che questo finto polverone sia stato creato semplicemente perchè si voglia avere una parola in più di quella che di solito si ha…E poi è arrivata la gran figura di mer**…”

Gianni Sperti replicherà a Nicolò? Questo sarà l’inizio di una nuova bufera social?