X


Grande Fratello 15: il marito di Eva Henger svela se sarà nel cast

Scritto da , il Aprile 12, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Massimiliano Caroletti e Eva Henger

Massimiliano Caroletti parteciperà al Grande Fratello?

Il Grande Fratello aprirà il sipario sulla quindicesima edizione nip il prossimo 17 aprile. Martedì prossimo Barbara d’Urso tornerà al timone del reality che ha condotto dopo Daria Bignardi per poi lasciare il testimone ad Alessia Marcuzzi e dedicarsi ai programmi quotidiani del day time pomeridiano di Canale5. In queste settimane i gossip sui possibili concorrenti della prossima edizione del padre dei reality si sono susseguiti. Barbara d’Urso è approdata a Roma, lasciando (per il momento) gli studi di Cologno Monzese per portare avanti Pomeriggio 5 dalla capitale e dedicarsi al Grande Fratello 15. Massimiliano Caroletti, in base quanto riportato sul settimanale Oggi, potrebbe essere tra i possibili concorrenti del reality show di Barbara d’Urso. Voci di corridoio sussurrerebbero che il marito di Eva Henger sia richiesto anche per la prossima edizione del Grande Fratello Vip a cura di Ilary Blasi. Intervistato dal settimanale diretto da Umberto Brindani, Massimiliano Caroletti ha ammesso che accetterebbe di partecipare al GF:

“Ci andrei al volo! La casa la smonterei pezzo per pezzo e pure tutti i piani segreti”.

Eva Henger: Massimiliano Caroletti pronto per il GF 15?

Massimiliano Caroletti ha proseguito il suo lungo commento sui reality, la tv e il Grande Fratello sottolineando:

“Sarei come sempre senza filtri, ma soprattutto sarei vero, come merita di essere la tv. Ma temo che questo spaventi. Quelli come me fanno paura perchè non si vendono e quindi non si gestiscono facilmente”.

Il marito di Eva Henger ha parlato senza filtri anche dell’Isola dei Famosi e dell’esperienza vissuta dalla moglie, eliminata nel corso della seconda puntata. Caroletti ha ammesso che il reality condotto da Alessia Marcuzzi sarebbe in realtà “tutto fuorchè un gioco” e intorno all’Isola ci sarebbero, a sua detta altri tipi di interessi, con “personaggi che devono essere favoriti e altri affossati”. Il reality di Canale5 ha messo a dura prova Caroletti e la sua famiglia. Le confessioni di Eva Henger sul canna-gate e Francesco Monte hanno sollevato un polverone. Eva è stata criticata per la tempistica con cui avrebbe raccontato la sua verità e spesso aspramente contestata sui social. Anche la figlia Mercedesz ha ammesso di aver sofferto per il polverone mediatico e le accuse rivolte alla madre e alla sua famiglia. Massimiliano Caroletti si è sempre schierato in difesa della moglie nel tentativo di portare alla luce del sole la verità. Sarà uno dei protagonisti del Grande Fratello Nip di Barbara d’Urso?