X


Grande Fratello 15: la Satti ci prova con Valerio ma viene respinta

Scritto da , il Aprile 22, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto veronica satti ci prova con Valerio Logrieco gf 15

Veronica Satti si dichiara per Valerio Logrieco al GF 15

Nella tarda serata di ieri, al Grande Fratello, Veronica Satti si è dichiarata per Valerio Logrieco. Da giorni la figlia di Bobby Solo fa appelli al pubblico da casa affinchè Valerio Logrieco rimanga all’interno della Casa. Il ragazzo di Bitonto è in nomination insieme a Filippo Contri che ha intrapreso una conoscenza approfondita con Lucia Orlando. Ovviamente gli altri concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello hanno giudicato questo comportamento come una strategia per vincere la nomination, con l’obiettivo di incuriosire i telespettatori a sostenere questo flirt. Questa mattina Veronica si è sfogata con Lucia Bramieri, confidando di aver detto ieri sera a Valerio di piacergli molto:

“È stato un modo brutto per circuirlo e averlo vicino a me perché mi sono resa conto che ho bisogno di lui”.

La Bramieri ha provato a spiegare alla figlia di Bobby Solo la sensazione che provocano alcuni suoi comportamenti, per quanto giustificabili. Il ‘superbono’ si è trovato spiazzato e ha respinto la bionda Veronica: “Ti vedo solo come un’amica”.

Grande Fratello, Veronica Satti rifiutata da Valerio: “Hai una fidanzata fuori”

Veronica Satti ha parlato della sua sessualità fluida: la figlia di Bobby Solo è fidanzata fuori con Valentina, una studentessa di Scienze della Formazione. Ieri sera, però, si è dichiarata a Valerio Logrieco. È stato il ragazzo di Bitonto a raccontare tutto ad Alessia Prete aggiungendo:

“Ora prova a farmi ingelosire con Matteo, ma a me che ca**o frega”.

Veronica Satti non si sarebbe mai aspettata di provare sentimenti per un ragazzo conosciuto da soli 4 giorni, eppurre è successo: “Queste cose non si controllano”. Al GF 15, Valerio ha respinto la ragazza dicendo che lei ha una fidanzata fuori che l’aspetta e di vederla solo come un’amica. Attraverso i live giornalieri, i telespettatori del Grande Fratello hanno potuto vedere un certo avvicinamento tra Filippo Contri e Lucia Orlando. Secondo i concorrenti si tratta solo di una strategia per rimanere all’interno della Casa e superare il televoto contro Valerio Logrieco. Domani sera in prima serata su Canale 5 vedremo chi tra Valerio e Filippo dovrà abbandonare la Casa del GF 15. La loro uscita provocherà sicuramente alcuni dispiaceri in alcune ragazze. Gli appelli ai telespettatori da parte di Veronica, ma anche di Mariana, continuano affinché il pubblico da casa salvi Valerio Logrieco, un bravo ragazzo responsabile, con un grande spirito di adattabilità, bonaccione e a tratti timido.