Grande Fratello 15, ladri entrano nella Casa: slitta la partenza?

By on aprile 9, 2018
foto grande fratello furto

Grande Fratello, partenza a rischio? Furto nella Casa più spiata d’Italia

Nella notte furto nella casa del Grande Fratello 15: i ladri si sono dovuti accontentare degli arredi, poiché impossibile trovare preziosi. Sembrerà strano, ma la casa più spiata d’Italia è stata oggetto di bersaglio da dei malviventi che hanno portato via delle sedie a sdraio, una specchiera, un paio di divanetti, frigoriferi, cucina e altri tipi di arredi. I topi d’appartamento hanno portato via tutto quello che hanno potuto. Chissà se anche l’armadio che ha ospitato Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, oggetto del famosissimo e tanto discusso armadio-gate, è stato preso dai ladri. Gli arredi sono quelli che abbiamo avuto modo di vedere nella seconda edizione del Grande Fratello Vip e che sarebbero dovuti servire ad allestire la casa che ospiterà la prossima edizione Nip del reality condotta da martedì 17 aprile da Barbara D’Urso. La partenza della quindicesima edizione del Grande Fratello è a rischio, dopo questo avvenimento? Verrà posticipata? Probabilmente nella puntata odierna di Pomeriggio 5, la D’Urso ci darà maggiori informazioni e farà luce su questo caso.

Grande Fratello 15 slitta? Nella notte rubati gli arredi

È caccia al ladro o ai ladri che nella notte hanno rubato gli arredi della casa del Grande Fratello. Sembrerà incredibile, ma il furto ha avuto per oggetto la casa più spiata d’Italia che a riflettori spenti, però, le cose cambiano. Secondo le prime ricostruzioni, i malviventi sono riusciti a portare via divani, delle sedie sdraio, tavoli, piano cottura e molto altro di quello che abbiamo osservato in televisione durante la scorsa edizione Vip del Grande Fratello. considerato che il furto ha riguardato gran parte della mobilia, si presuppone che i malfattori hanno agito indisturbati. L’arredo sarebbe servito alla squadra dei tecnici per allestire la nuova location per la quindicesima edizione classica del GF, che dovrebbe partire martedì 17 aprile in prima serata su Canale con Barbara D’Urso. Dopo questo furto, la data di partenza slitterà? Non è la prima volta che il Grande Fratello viene preso di mira dai topi d’appartamento: in Francia, i ladri entrano addirittura durante il reality in corso, riuscendo a portare via alcuni vestiti dei concorrenti. Su Il Messaggero si legge che gli investigatori hanno iniziato a setacciare i tanti campi rom abusivi che sono presenti nella zona, per verificare presenza eventuale della refurtiva (di scarso valore poiché già usata) che sarebbe dovuta servire ai nuovi concorrenti della versione Nip del reality.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *